Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

richiesta lasciapassare

Andare in basso

richiesta lasciapassare Empty richiesta lasciapassare

Messaggio Da tormax Mar Dic 22, 2009 9:38 pm

Nome del richiedente: tormax

Nomi degli accompagnatori: coccodema, luisas.(luisas fino a chiavari, poi continuiamo io e mia moglie soli)

Motivo del viaggio: ritornare alle nostre case e alle nostre mansioni

Date di arrivo nelle città genovesi:

23 albenga

24 nodo prima di genova

25 chiavari

26 nodo dopo spezia

viaggiamo a tre nodi, chiedo venia per aver postato un po in ritardo, ma alcui impegni sono sopragiunti in questo perioso, spero possiate concedermeli ugualmente affinche possa raggiungere siena e proseguire il mio lavoro di ambasciatore apostolico, vi ringrazio per la disponibilita e vi auguro buon lavoro, grazie

tormax
Ospite

Torna in alto Andare in basso

richiesta lasciapassare Empty Re: richiesta lasciapassare

Messaggio Da Ospite Mar Dic 22, 2009 10:16 pm

tormax ha scritto:Nome del richiedente: tormax

Nomi degli accompagnatori: coccodema, luisas.(luisas fino a chiavari, poi continuiamo io e mia moglie soli)

Motivo del viaggio: ritornare alle nostre case e alle nostre mansioni

Date di arrivo nelle città genovesi:

23 albenga

24 nodo prima di genova

25 chiavari

26 nodo dopo spezia

viaggiamo a tre nodi, chiedo venia per aver postato un po in ritardo, ma alcui impegni sono sopragiunti in questo perioso, spero possiate concedermeli ugualmente affinche possa raggiungere siena e proseguire il mio lavoro di ambasciatore apostolico, vi ringrazio per la disponibilita e vi auguro buon lavoro, grazie

Lasciapassare concesso

(le richieste di lasciapassare presentate dopo le ore 18 vengono accettate soltanto nel caso io abbia la possibilità di effettuare tutti i controlli necessari a garantire l'incolumità dei viaggiatori all'interno dei nostri territori. Vi consiglio inoltre di formare sempre gruppi armati non liberi ma con autorizzazione, affinchè non possano unirsi clandestini che precluderebbero il buon esito del viaggio)

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili