richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
richiesta lasciapassare
Nome del richiedente: tormax
Nomi degli accompagnatori: coccodema, luisas.(luisas fino a chiavari, poi continuiamo io e mia moglie soli)
Motivo del viaggio: ritornare alle nostre case e alle nostre mansioni
Date di arrivo nelle città genovesi:
23 albenga
24 nodo prima di genova
25 chiavari
26 nodo dopo spezia
viaggiamo a tre nodi, chiedo venia per aver postato un po in ritardo, ma alcui impegni sono sopragiunti in questo perioso, spero possiate concedermeli ugualmente affinche possa raggiungere siena e proseguire il mio lavoro di ambasciatore apostolico, vi ringrazio per la disponibilita e vi auguro buon lavoro, grazie
Nomi degli accompagnatori: coccodema, luisas.(luisas fino a chiavari, poi continuiamo io e mia moglie soli)
23 albenga
24 nodo prima di genova
25 chiavari
26 nodo dopo spezia
viaggiamo a tre nodi, chiedo venia per aver postato un po in ritardo, ma alcui impegni sono sopragiunti in questo perioso, spero possiate concedermeli ugualmente affinche possa raggiungere siena e proseguire il mio lavoro di ambasciatore apostolico, vi ringrazio per la disponibilita e vi auguro buon lavoro, grazie
tormax- Ospite
Re: richiesta lasciapassare
tormax ha scritto:Nome del richiedente: tormax
23 albenga
24 nodo prima di genova
25 chiavari
26 nodo dopo spezia
Lasciapassare concesso
(le richieste di lasciapassare presentate dopo le ore 18 vengono accettate soltanto nel caso io abbia la possibilità di effettuare tutti i controlli necessari a garantire l'incolumità dei viaggiatori all'interno dei nostri territori. Vi consiglio inoltre di formare sempre gruppi armati non liberi ma con autorizzazione, affinchè non possano unirsi clandestini che precluderebbero il buon esito del viaggio)
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta lasciapassare
» richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1