lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
lasciapassare
salve prefetto mi servirebbe il lasciapassare per andare da la spezia a chiavari e da chiavari a genova.
la partenza per chiavari e prevista per domani 23/12/09 o per il 24/12/09.
per il viaggio da chiavari a genova non so ancora e vi faro sapere, ma questo viaggio sara sicuramente nell'anno nuovo cioe nel 2010.
saluti da franspizzuto
per il viaggio da chiavari a genova non so ancora e vi faro sapere, ma questo viaggio sara sicuramente nell'anno nuovo cioe nel 2010.
saluti da franspizzuto
frans- Ospite
Re: lasciapassare
frans ha scritto:salve prefetto mi servirebbe il lasciapassare per andare da la spezia a chiavari e da chiavari a genova.
saluti da franspizzuto
Mi servono le date precise di ogni spostamento, se non viaggiate solo il numero ed il nome dei vostri compagni di viaggio.
Intanto potete fornirmi quelle di cui siete sicuro in modo che possa procedere con l'autorizzazione, per gli spostamenti futuri dovrete fare nuovamente richiesta di Pass
Ospite- Ospite
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1