Richiesta lasciapassare per Savona
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Richiesta lasciapassare per Savona
Io Ema.ita chiedo il lasciapassare per tornare a Savona da Genova,
vi informo che viaggio da solo e la partenza è prevista per oggi stesso, fatemi sapere se ci sono problemi per la data di partenza.
un saluto!
vi informo che viaggio da solo e la partenza è prevista per oggi stesso, fatemi sapere se ci sono problemi per la data di partenza.
un saluto!
Ospite- Ospite
Re: Richiesta lasciapassare per Savona
Ema.ita ha scritto:Io Ema.ita chiedo il lasciapassare per tornare a Savona da Genova,
un saluto!
L'ufficio dei lasciapassare per motivi di sicurezza chiude alle 18.
Da quell'ora normalmente non vengono più concessi i Lasciapassare per il giorno stesso, devo avere il tempo per fare i controlli necessari per poter garantire l'incolumità dei viaggiatori, se non sono sicura che possiate partire tranquilli non concedo il Pass.
In questo caso particolare posso comunque accettare la richiesta.
Lasciapassare per partire da Genova il 16 dicembre con arrivo a Savona il 17 concesso.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» richiesta lascia passare
» Richiesta lasciapassare da Savona a Fornovo
» Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona
» richiesta per Savona
» Lasciapassare per Savona
» Richiesta lasciapassare da Savona a Fornovo
» Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona
» richiesta per Savona
» Lasciapassare per Savona
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1