Richiesta lascia passare per La Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Richiesta lascia passare per La Spezia
Salve
Sono Cissy e viaggio in gruppo con il mio fidanzato Valdemaro in direzione La Spezia arriveremo il giorno 17 dicembre e ci fermeremo solo un giorno poi richiederemo il lascia passare per arrivare a Genova.
Viaggiamo per ragioni commerciali.
Attendiamo risposta
Sono Cissy e viaggio in gruppo con il mio fidanzato Valdemaro in direzione La Spezia arriveremo il giorno 17 dicembre e ci fermeremo solo un giorno poi richiederemo il lascia passare per arrivare a Genova.
Attendiamo risposta
Cissy- Ospite
Re: Richiesta lascia passare per La Spezia
Cissy ha scritto:Salve
Attendiamo risposta
Benvenuti!
Lasciapassare concesso per entrare a Spezia.
Prima di ripartire fate nuova richiesta con le tappe del viaggio ed i giorni di arrivo nelle varie città della repubblica.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» richiesta lascia passare per lasciare spezia
» lascia passare per spezia
» Richiesta lascia passare
» RICHIESTA LASCIA PASSARE
» richiesta lascia passare
» lascia passare per spezia
» Richiesta lascia passare
» RICHIESTA LASCIA PASSARE
» richiesta lascia passare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1