Lasciapassare per Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per Genova
Buona sera vorrei chiedere l'autorizzazione all'ingresso in Repubblica e per Genova Capitale.
Il mio gruppo è composto da:
Damabianca di Albenga (bastone e scudo)
Vitluk di Alessandria (bastone e scudo).
Partenza prevista per domani 13 dicembre con arrivo a Genova per il 14 e ritorno ad Alessandria lo stesso giorno.
Ringrazio anticipatamente
Damabianca
Partenza prevista per domani 13 dicembre con arrivo a Genova per il 14 e ritorno ad Alessandria lo stesso giorno.
Damabianca
Damabian- Ospite
Re: Lasciapassare per Genova
Damabian ha scritto:Buona sera vorrei chiedere l'autorizzazione all'ingresso in Repubblica e per Genova Capitale.
Damabianca
lasciapassare concesso!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare per Genova
» lasciapassare per genova
» lasciapassare per Genova
» lasciapassare per Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1