richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
richiesta lasciapassare
Sera signor Prefetto e mi scuso per l'ora ...
sono qui a chiedere un lasciapassare per il tragitto La Spezia - Chiavari e il permesso di formare un gruppo armato per il seguente gruppo:
Fenixjius e Corsina
partenza domani sera 2 dicembre
arrivo a Chiavari dopodomani 3 dicembre
Ringrazio in anticipo e attendo con pazienza l'esito di questa richiesta ... e nell'attesa vi faccio le congratulazioni per questa vostra fresca nomina ^^
sono qui a chiedere un lasciapassare per il tragitto La Spezia - Chiavari e il permesso di formare un gruppo armato per il seguente gruppo:
Fenixjius e Corsina
Ringrazio in anticipo e attendo con pazienza l'esito di questa richiesta ... e nell'attesa vi faccio le congratulazioni per questa vostra fresca nomina ^^
Ospite- Ospite
Re: richiesta lasciapassare
lasciapassare concesso.!!!Fenixjius ha scritto:Sera signor Prefetto e mi scuso per l'ora ...
Fenixjius e Corsina
Ospite- Ospite
Re: richiesta lasciapassare
Buonpomeriggio signor Prefetto,
vi ringrazio per avere concesso il lasciapassare a me e a mia moglie.
Volevo avvisare che al mio gruppo si aggiungerà messer Immortale (cittadino di La Spezia), quindi chiedo anche per lui il lasciapassare.
Ringrazio e spero in un accoglimento da parte vostra di questa mia richiesta. ... in caso contrario partiremo in ogni caso io e la mia cava consorte
vi ringrazio per avere concesso il lasciapassare a me e a mia moglie.
Volevo avvisare che al mio gruppo si aggiungerà messer Immortale (cittadino di La Spezia), quindi chiedo anche per lui il lasciapassare.
Ringrazio e spero in un accoglimento da parte vostra di questa mia richiesta. ... in caso contrario partiremo in ogni caso io e la mia cava consorte
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta lasciapassare
» Richiesta di lasciapassare
» RICHIESTA LASCIAPASSARE
» richiesta lasciapassare
» Richiesta di lasciapassare
» RICHIESTA LASCIAPASSARE
» richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1