lasciapassare urgente per Chiavari
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
lasciapassare urgente per Chiavari
Prefetto Maliak,volevo chiedervi il lasciapassare per giorno 2 Dicembre.
So che è tardi,ma vorrei partire con Esmergarda,alla quale avete già dato il lasciapassare,poichè dovrò portare con me molti ducati,non vorrei partire solo,visto che già una volta ho subito una rapina.
Vi ringrazio...Promo
So che è tardi,ma vorrei partire con Esmergarda,alla quale avete già dato il lasciapassare,poichè dovrò portare con me molti ducati,non vorrei partire solo,visto che già una volta ho subito una rapina.
Vi ringrazio...Promo
Promoweb- Ospite
Re: lasciapassare urgente per Chiavari
lasciapassare concesso.!!!Promoweb ha scritto:Prefetto Maliak,volevo chiedervi il lasciapassare per giorno 2 Dicembre.
Vi ringrazio...Promo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Chiavari Grosseto urgente
» lasciapassare urgente per Genova
» lasciapassare per spezia urgente
» Richiesta lasciapassare urgente
» lasciapassare urgente per Genova
» lasciapassare per spezia urgente
» Richiesta lasciapassare urgente
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1