Richiesta lasciapassare per Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Richiesta lasciapassare per Spezia
Salve Prefetto Maliak,
come da Vostra richiesta richiedo in questi uffici il lasciapassare da Genova a Spezia per il gruppo che formerò insieme a mia moglia Kikkaser;
partenza il 01/12 da Genova, arrivo a Chiavari il 02/12 e termine del viaggio il 03/12 a Spezia.
L'occasione mi è gradita per augurarVi buon lavoro e per salutaVi cordialmente.
Roberto D'Angiò detto Sleonida
come da Vostra richiesta richiedo in questi uffici il lasciapassare da Genova a Spezia per il gruppo che formerò insieme a mia moglia Kikkaser;
partenza il 01/12 da Genova, arrivo a Chiavari il 02/12 e termine del viaggio il 03/12 a Spezia.
Ospite- Ospite
Re: Richiesta lasciapassare per Spezia
concesso lasciapassare fino a Spezia!!buon viaggio!!Sleonida ha scritto:Salve Prefetto Maliak,
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» richiesta di lasciapassare per spezia
» Richiesta lasciapassare per Spezia
» Richiesta lasciapassare per La Spezia
» Richiesta lasciapassare per la Spezia
» Richiesta lasciapassare per La Spezia
» Richiesta lasciapassare per la Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1