Lasciapassare per La Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per La Spezia
Chiedo il lasciapassare per entrare a Spezia via Massa per un reggimento composto da me, Lapo e Swantz mercoledi 2 Dicembre
Ospite- Ospite
Re: Lasciapassare per La Spezia
Messere, vedo che avete risposto anche a chi vi ha appena chiesto, posso avere una vostra risposta anche io dato che ho affisso la mia richiesta più di 12 ore fa?
Ospite- Ospite
non ho risposto prima ,perche' ho riportato il suo caso in consiglio.Isabella Esmengarda ha scritto:Messere, vedo che avete risposto anche a chi vi ha appena chiesto, posso avere una vostra risposta anche io dato che ho affisso la mia richiesta più di 12 ore fa?
lasciapassare concesso a Esmengarda e Lapo.
Swantz invece non ha il lasciapassare.!!!
Ospite- Ospite
Una gran bella repubblica, grazie, Swantz sarà felice di sapere che la GRANDE GENOVA ha paura di una persona sola....
Rideranno tutti, ma se così vi piace...ognuno si comporta secondo le capacità che ha!! Sarà mia premura informare il resto dei regni della GRANDEZZA di Genova.
Rideranno tutti, ma se così vi piace...ognuno si comporta secondo le capacità che ha!! Sarà mia premura informare il resto dei regni della GRANDEZZA di Genova.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare per Spezia
» lasciapassare per spezia
» lasciapassare per Spezia
» Lasciapassare per la spezia
» lasciapassare per spezia
» lasciapassare per Spezia
» Lasciapassare per la spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1