richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia
Gentile Prefetto,
le sarei grata se mi concedesse il lasciapassare. Sono di partenza da Fornovo oggi 29 novembre per arrivare a Spezia il 20 novembre al fine di visitare la vostra terra.
In attesa di una sua pronta risposta, la saluto cordialmente.
Grazias
le sarei grata se mi concedesse il lasciapassare. Sono di partenza da Fornovo oggi 29 novembre per arrivare a Spezia il 20 novembre al fine di visitare la vostra terra.
Grazias
Grazias- Ospite
Re: richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia
Grazias ha scritto:Gentile Prefetto,
Grazias
Autorizzata ad arrivare fino a Spezia ma se desidera continuare il viaggio deve comunicare le altre città che intende visitare, Genova è chiusa
Ospite- Ospite
lasciapassare Fornovo-Spezia
Gentilissimo prefetto,
mi scuso per l'incoveniente, purtroppo ho dovuto rinviare il mio viaggio di un giorno. Sarebbe possibile concedermi il lasciapassare? Devo partire oggi 30 novembre da Fornovo per arrivare a Spezia il 1 dicembre.
Mi scuso ancora e spero che per lei non sia un problema.
La ringrazio
Grazias
mi scuso per l'incoveniente, purtroppo ho dovuto rinviare il mio viaggio di un giorno. Sarebbe possibile concedermi il lasciapassare? Devo partire oggi 30 novembre da Fornovo per arrivare a Spezia il 1 dicembre.
Mi scuso ancora e spero che per lei non sia un problema.
La ringrazio
Grazias
Grazias- Ospite
concesso fino a spezia ,li deve inviarmi il suo itinerario se vuole proseguire il viaggio nella nostra Repubblica.Grazias ha scritto:Gentile Prefetto,
Grazias
Ospite- Ospite
Io non capisco Prefetto,
le avevo chiesto il permesso e lei me l'ha concesso eppure sono stata uccisa!! L'errore è stato il vostro e ora spero in un risarcimento del danno subito. Ho perso la spada in combattimento.
le avevo chiesto il permesso e lei me l'ha concesso eppure sono stata uccisa!! L'errore è stato il vostro e ora spero in un risarcimento del danno subito. Ho perso la spada in combattimento.
Grazias- Ospite
Argomenti simili
» richiesta lasciapassare da spezia a fornovo
» RICHIESTA LASCIAPASSARE FORNOVO LA SPEZIA
» Richiesta lasciapassare da Fornovo a La Spezia
» Richiesta pass Fornovo-Spezia e Spezia-Chiavari
» lasciapassare spezia fornovo
» RICHIESTA LASCIAPASSARE FORNOVO LA SPEZIA
» Richiesta lasciapassare da Fornovo a La Spezia
» Richiesta pass Fornovo-Spezia e Spezia-Chiavari
» lasciapassare spezia fornovo
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1