Permesso per Ventimiglia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Permesso per Ventimiglia
Salve,
sono Alessandra70,sono a Draguignan,viaggio sola e sto tornando nella mia città,Pisa.Vorrei partire oggi se possibile per Ventimiglia.Aspetto vostre notizie.
Grazie
sono Alessandra70,sono a Draguignan,viaggio sola e sto tornando nella mia città,Pisa.Vorrei partire oggi se possibile per Ventimiglia.Aspetto vostre notizie.
Grazie
Alessand- Ospite
Re: Permesso per Ventimiglia
Alessand ha scritto:Salve,
Grazie
Autorizzata fino a Ventimiglia, se vorrete continuare il viaggio scrivete le vostre ulteriori tappe
Ospite- Ospite
Permesso per Ventimiglia
Vi ringrazio,mi metto subito in cammino.Dovrò attraversare tutta la vostra Repubblica.Ventimiglia,Albenga,Savona ,Genova,Chiavari e Spezia.
Alessand- Ospite
Re: Permesso per Ventimiglia
Alessand ha scritto:Vi ringrazio,mi metto subito in cammino.Dovrò attraversare tutta la vostra Repubblica.Ventimiglia,Albenga,Savona ,Genova,Chiavari e Spezia.
Va bene per le atre città, ma Genova è chiusa, dovrete passare sui nodi
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Permesso per ventimiglia
» permesso da Alessandria a Ventimiglia
» Lasciapassare per Ventimiglia
» permesso da Alessandria a Ventimiglia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1