Laciapassare per Ventimiglia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1
Laciapassare per Ventimiglia
Buona sera,
sono Alessandra70,sono a Draguignan,domani vorrei partire per Ventimiglia,considerando un giorno sul nodo arriverei nella vostra città lunedi 30 novembre,viaggio sola e sto facendo ritorno nella mia città,Pisa.
Posso avere il permesso?
Grazie.
sono Alessandra70,sono a Draguignan,domani vorrei partire per Ventimiglia,considerando un giorno sul nodo arriverei nella vostra città lunedi 30 novembre,viaggio sola e sto facendo ritorno nella mia città,Pisa.
Posso avere il permesso?
Grazie.
Alessand- Ospite
Re: Laciapassare per Ventimiglia
Alessand ha scritto:Buona sera,
Posso avere il permesso?
Grazie.
Autorizzata per Ventimiglia ma se continua il viaggio dovrà comunicare le varie tappe, vi ricordo che Genova è chiusa
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Laciapassare per Spezia
» Lasciapassare per Ventimiglia
» tansito per ventimiglia
» Laciapassare Ministro del Commercio
» tansito per ventimiglia
» Laciapassare Ministro del Commercio
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1