LASCIAPASSARE PER GENOVA
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
LASCIAPASSARE PER GENOVA
Salve,
chiedo il permesso di transitare a Genova, sono diretto ad Alessandria.
Non faccio parte di un gruppo armato, ho con me spada e scudo, non ho merci da dichiarare.
Ossequi
Sflyit71, residente ad Avezzano (Abruzzi)
Non faccio parte di un gruppo armato, ho con me spada e scudo, non ho merci da dichiarare.
Ossequi
sflyit- Ospite
Re: LASCIAPASSARE PER GENOVA
sflyit ha scritto:Salve,
Ossequi
Genova è chiusa, non può entrare, se desidera raggiungere altre città dovrete passare sui nodi però deve comunicarlo.
Ospite- Ospite
Comunico che intendo transitare per i nodi, visto che , se non ho capito male, questo è ancora consentito in questo regno ove ormai vige un regime marziale e i pacifici pellegrini e viaggiatori non sono liberi di viaggiare....
Ossequi
Ossequi
Ospite- Ospite
sflyit71 ha scritto:Comunico che intendo transitare per i nodi, visto che , se non ho capito male, questo è ancora consentito in questo regno ove ormai vige un regime marziale e i pacifici pellegrini e viaggiatori non sono liberi di viaggiare....
Ossequi
Siete autorizzato a passare per i Nodi, non credo sia carino giudicare il lavoro di uno Stato che vuole difendere le proprie città e i propri cittadini da attacchi di briganti, non conosce la situazione quindi non può giudicare.
Saluti
Ospite- Ospite
Alla Eccellenza Vostra del Sig. Prefetto,
il mio non era un giudizio (non mi prenderei mai siffatta licenza, dato che , come la S.V. ha puntualizzato, non conosco la situazione) semmai una constatazione... se Vi ho dato il sentore di giudicare l'operato altrui chiedo venia...
Ossequi
Sflyit71
il mio non era un giudizio (non mi prenderei mai siffatta licenza, dato che , come la S.V. ha puntualizzato, non conosco la situazione) semmai una constatazione... se Vi ho dato il sentore di giudicare l'operato altrui chiedo venia...
Ossequi
Sflyit71
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» lasciapassare x genova
» lasciapassare per Genova
» LASCIAPASSARE X GENOVA
» lasciapassare x Genova
» LASCIAPASSARE X GENOVA
» lasciapassare x Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1