Il caso di Nihau
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Il caso di Nihau
Continuazione di: https://chateausavone.frenchboard.com/presentazione-dei-visitatori-presentation-des-visiteurs-f91/arrivo-del-barone-di-edam-t2209.htm#9833
Salve, Genovesi.
Sono Barone Raboude Mondrianus de Ligne, Barone di Edam, Signore di Muyderberg. Sono venuto dalla Olanda per entrare in discussione sul caso di Anastasia Tailleur, detto anche "Nihau". Sono stato mandato qui per vedere il vostro responsabile per i viaggatori stranieri.
Ho capito che la mia compatriotta non ha chiesto permesso di entrare, e che le avete dato un processo. Ho capito anche che i vostri frontieri sono stati chiusi, quindi capisco che siete prudenti per i stranieri. Però, mi è stato detto che lei non riceve permesso per uscire il paese. Sarebbe possibile sapere il come e perché di questo decisione?
Le ringrazio molto.
Salve, Genovesi.
Sono Barone Raboude Mondrianus de Ligne, Barone di Edam, Signore di Muyderberg. Sono venuto dalla Olanda per entrare in discussione sul caso di Anastasia Tailleur, detto anche "Nihau". Sono stato mandato qui per vedere il vostro responsabile per i viaggatori stranieri.
Ho capito che la mia compatriotta non ha chiesto permesso di entrare, e che le avete dato un processo. Ho capito anche che i vostri frontieri sono stati chiusi, quindi capisco che siete prudenti per i stranieri. Però, mi è stato detto che lei non riceve permesso per uscire il paese. Sarebbe possibile sapere il come e perché di questo decisione?
Le ringrazio molto.
Ospite- Ospite
Re: Il caso di Nihau
Raboude ha scritto:Continuazione di: https://chateausavone.frenchboard.com/presentazione-dei-visitatori-presentation-des-visiteurs-f91/arrivo-del-barone-di-edam-t2209.htm#9833
Salve, Genovesi.
Le ringrazio molto.
Nihau aveva 2 processi in atto ecco perchè non poteva uscire, ma ho visto che sono conclusi, per uscire deve chiedere un permesso anche in queste sale e deve essere autorizzata da me, in modo tale che gli eserciti conoscano i suoi spostamenti e non la uccidino.
Aspetto il permesso per uscire e la farò uscire.
Ospite- Ospite
Raboude ha scritto:Grazie per l'informazione. Lei può mettere la domanda in inglese?
Certo la può fare in qualsiasi lingua, basta che specifichi:
- Quando intende partire
- Città Genovesi che potrebbe incontrare durante il viaggio
- La città di destinazione (la prima fuori dalla Repubblica)
Ospite- Ospite
Hello, here the information you needed.
I will leave Genova as fast as possible, hope to do this tomorrow or Sunday, the 28th of the 29th of November.
In Genua I will travel the following city:
-Chiavari
This is the only one, next city will be Fornovo.
The first city that's not in Italy will be Rijeka in Croatia.
I hope this is enough information, if not, please contact me.
I will leave Genova as fast as possible, hope to do this tomorrow or Sunday, the 28th of the 29th of November.
-Chiavari
Nihau- Ospite
Nihau ha scritto:Hello, here the information you needed.
-Chiavari
You are Autorizzed for Chiavari and for exit from Repubblic
Ospite- Ospite
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1