Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICHIESTA LASCIAPASSARE

Andare in basso

RICHIESTA LASCIAPASSARE Empty RICHIESTA LASCIAPASSARE

Messaggio Da Ospite Dom Nov 22, 2009 10:57 pm

Salve, sono Gantzo, cittadino Modenese e capo del Gruppo armato composto da me e mia moglie Drusilla74 (non ci sono altri accompagnatori al momento, ma se ve ne fossero vi avvertirò).
Richiedo cortesemente un lasciapassare per me e il mio gruppo, per le terre della Repubblica e per Genova, dalle quali dobbiamo passare per recarci in Francia, per il nostro viaggio di nozze; per cui il transito in terra genovese è dovuto sia al percorso che dobbiamo seguire, sia perchè vogliamo fare una visita di piacere alle vostre città, approfittandone anche per commerciare un pò.

Nome del richiedente: Gantzo
Nomi degli accompagnatori: Drusilla74
Motivo del viaggio: Viaggio di nozze
Tipo di gruppo: Gruppo armato
Date di arrivo nelle città genovesi: 26 novembre La Spezia, 29 novembre Chiavari, 2 dicembre Genova, 3 dicembre Savona, 6 dicembre Albenga, 9 dicembre Ventimiglia.

Grazie.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA LASCIAPASSARE Empty Re: RICHIESTA LASCIAPASSARE

Messaggio Da Ospite Dom Nov 22, 2009 11:37 pm

Gantzo ha scritto:Salve, sono Gantzo, cittadino Modenese e capo del Gruppo armato composto da me e mia moglie Drusilla74 (non ci sono altri accompagnatori al momento, ma se ve ne fossero vi avvertirò).
Richiedo cortesemente un lasciapassare per me e il mio gruppo, per le terre della Repubblica e per Genova, dalle quali dobbiamo passare per recarci in Francia, per il nostro viaggio di nozze; per cui il transito in terra genovese è dovuto sia al percorso che dobbiamo seguire, sia perchè vogliamo fare una visita di piacere alle vostre città, approfittandone anche per commerciare un pò.

Nome del richiedente: Gantzo
Nomi degli accompagnatori: Drusilla74
Motivo del viaggio: Viaggio di nozze
Tipo di gruppo: Gruppo armato
Date di arrivo nelle città genovesi: 26 novembre La Spezia, 29 novembre Chiavari, 2 dicembre Genova, 3 dicembre Savona, 6 dicembre Albenga, 9 dicembre Ventimiglia.

Grazie.

Purtroppo Genova è chiusa, dovrete passare sui nodi, per le altre città siete autorizzato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Nov 23, 2009 9:06 pm

Posso almeno sapere perchè Genova è chiusa? Mia moglie ha dei parenti lì, volevamo andare a trovarli... a parte che sui nodi rischieremmo attacchi dei briganti, chi ci assicura che saremo al sicuro? Se il problema è il gruppo armato, lo trasformiamo in semplice, non ci sono problemi... e se è una situazione temporanea, possiamo comunque attendere che si sblocchi, tanto non abbiamo fretta.
A proposito, e se modificassi l'itinerario, passando dalle varie città in date diverse da quelle comunicate, lo devo comunicare sempre qui?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Nov 23, 2009 9:44 pm

Gantzo ha scritto:Posso almeno sapere perchè Genova è chiusa? Mia moglie ha dei parenti lì, volevamo andare a trovarli... a parte che sui nodi rischieremmo attacchi dei briganti, chi ci assicura che saremo al sicuro? Se il problema è il gruppo armato, lo trasformiamo in semplice, non ci sono problemi... e se è una situazione temporanea, possiamo comunque attendere che si sblocchi, tanto non abbiamo fretta.
A proposito, e se modificassi l'itinerario, passando dalle varie città in date diverse da quelle comunicate, lo devo comunicare sempre qui?

Mi faccia contattare dai vostri parenti residenti a Genova in modo tale da avere una sicurezza. Aspetto un contatto dai vostri parenti Genovesi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Nov 23, 2009 11:52 pm

Ritiro la richiesta. Il lasciapassare va ritenuto valido fino a La Spezia, da lì l'itinerario potrebbe subire modifiche e quindi non vogliono creare problemi con 1000 richieste varie da cambiare giorno per giorno, vi avvertirò solo quando sarò sicuro. Mi scuso per avervi rubato tempo prezioso, ma si sa, quando si ha una famiglia i problemi spuntano come funghi... spero di risolvere al più presto, per Genova vi farò sapere, spero solo che nel frattempo la situazione lì si sistemi, altrimenti troveremo un'altra soluzione. Richiedo quindi il lasciapassare solo per La Spezia, per il giorno 26 novembre... il gruppo resta invariato.

Ultima modifica di Gantzo il Mar Nov 24, 2009 12:02 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Nov 23, 2009 11:55 pm

Autorizzati Spezia il 26 Novembre

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Nov 24, 2009 3:15 pm

Al gruppo si è aggiunta anche Giulias, adesso siamo in tre per La Spezia e richiedo un lasciapassare anche per lei.
Grazie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Nov 25, 2009 12:16 am

Gantzo ha scritto:Al gruppo si è aggiunta anche Giulias, adesso siamo in tre per La Spezia e richiedo un lasciapassare anche per lei.
Grazie.

Autorizzata modifica

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili