Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

richiesta lasciapassare

Andare in basso

richiesta lasciapassare Empty richiesta lasciapassare

Messaggio Da Alcor Gio Nov 19, 2009 8:06 pm

Buonasera, Mi chiamo Federico Svevo D'Angiò, e sono in viaggio verso Albenga, per incontrare i mie genitori e il mio caro nonno Kaiser che ancora nbon ho avuto la gioia di abbracciare... volevo domandare un lasciapassare per permetermi di esaudire il mio desiderio.. ora mi trovo in viaggio da Massa a La Spezia..

Distinti saluti Federico Svevo

Alcor
Ospite

Torna in alto Andare in basso

richiesta lasciapassare Empty Re: richiesta lasciapassare

Messaggio Da alcor Ven Nov 20, 2009 11:39 am

Buongiorno, sono ancora io Alcor, scusate non avevo letto prima. Sono arrivato a La Spezia, e come ho detto sopra sono diretto ad Albenga, sarò a Genova il 22 novembre col vostro permesso, e ripartirò subito per Albenga, cosi da arrivare il 23 novembre, ed incontrare la mia famiglia. Viaggio da solo, e sono di Montepulciano, Repubblica Fiorentina, faccio il macellaio.

Distinti Saluti Federico Svevo D'Angiò detto Alcor

alcor
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Nov 21, 2009 9:39 am

alcor ha scritto:Buongiorno, sono ancora io Alcor, scusate non avevo letto prima. Sono arrivato a La Spezia, e come ho detto sopra sono diretto ad Albenga, sarò a Genova il 22 novembre col vostro permesso, e ripartirò subito per Albenga, cosi da arrivare il 23 novembre, ed incontrare la mia famiglia. Viaggio da solo, e sono di Montepulciano, Repubblica Fiorentina, faccio il macellaio.

Distinti Saluti Federico Svevo D'Angiò detto Alcor

Genova è chiusa dovrete passare tra i nodi grazie mille

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili