richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
richiesta lasciapassare
Buonasera, Mi chiamo Federico Svevo D'Angiò, e sono in viaggio verso Albenga, per incontrare i mie genitori e il mio caro nonno Kaiser che ancora nbon ho avuto la gioia di abbracciare... volevo domandare un lasciapassare per permetermi di esaudire il mio desiderio.. ora mi trovo in viaggio da Massa a La Spezia..
Distinti saluti Federico Svevo
Distinti saluti Federico Svevo
Alcor- Ospite
Re: richiesta lasciapassare
Buongiorno, sono ancora io Alcor, scusate non avevo letto prima. Sono arrivato a La Spezia, e come ho detto sopra sono diretto ad Albenga, sarò a Genova il 22 novembre col vostro permesso, e ripartirò subito per Albenga, cosi da arrivare il 23 novembre, ed incontrare la mia famiglia. Viaggio da solo, e sono di Montepulciano, Repubblica Fiorentina, faccio il macellaio.
Distinti Saluti Federico Svevo D'Angiò detto Alcor
alcor- Ospite
Re: richiesta lasciapassare
alcor ha scritto:Buongiorno, sono ancora io Alcor, scusate non avevo letto prima. Sono arrivato a La Spezia, e come ho detto sopra sono diretto ad Albenga, sarò a Genova il 22 novembre col vostro permesso, e ripartirò subito per Albenga, cosi da arrivare il 23 novembre, ed incontrare la mia famiglia. Viaggio da solo, e sono di Montepulciano, Repubblica Fiorentina, faccio il macellaio.
Genova è chiusa dovrete passare tra i nodi grazie mille
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta lasciapassare
» richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1