Problema lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Problema lasciapassare
Salve sono appena arrivato a Genova da solo, in quanto ho preferito che Myas rimanesse a Savona.
Il motivo è perchè viaggiavamo in un gruppo armato, quando avevo gia messo in viaggioil gruppo mi ero accorto della legge che vietava l'ingresso a genova in gruppo armato.
Per non farle rischiare nulla ho preferito che rimanesse a Savona.
Ho contattato lei, prefetto, per chiederle novità a riguardo. Purtroppo per problemi di non ho potuto leggere il messaggio in tempo per la sera, quindi Myas è rimasta a Savona per sicurezza.
Posso richiedere un pass per tornare a prenderla oggi e tornare verso Milano passando per Genova il giorno successivo? le sarei davvero grato, mi scuso in anticipo per l'inconveniente.
Le tappe sarebbero queste
16 novembre io da solo partirei per Savona
17 novembre io e Myas in viaggio per Genova
18 novembre lasceremo Genova in direzione Alessandria
Sinorf Marco
Il motivo è perchè viaggiavamo in un gruppo armato, quando avevo gia messo in viaggioil gruppo mi ero accorto della legge che vietava l'ingresso a genova in gruppo armato.
Ho contattato lei, prefetto, per chiederle novità a riguardo. Purtroppo per problemi di non ho potuto leggere il messaggio in tempo per la sera, quindi Myas è rimasta a Savona per sicurezza.
Posso richiedere un pass per tornare a prenderla oggi e tornare verso Milano passando per Genova il giorno successivo? le sarei davvero grato, mi scuso in anticipo per l'inconveniente.
Sinorf Marco
Ospite- Ospite
Re: Problema lasciapassare
marchesino85 ha scritto:Salve sono appena arrivato a Genova da solo, in quanto ho preferito che Myas rimanesse a Savona.
Sinorf Marco
Autorizzato, Genova è chiusa se potete passare per i nodi è meglio, comunque se non potete vi concedo il lasciapassare.
Ospite- Ospite
Possiamo ottenere un pass per Genova e poi ripartiremo subito per Alessandria nelle date che ho elencato sopra?
Ringrazio per la disponibilità
Sinorf Marco
Sinorf Marco
Ospite- Ospite
marchesino85 ha scritto:Possiamo ottenere un pass per Genova e poi ripartiremo subito per Alessandria nelle date che ho elencato sopra?
Sinorf Marco
Concesso ma ripartite immediatamente, scusate la durezza ma sono disposizioni del Doge.
Ospite- Ospite
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1