Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema lasciapassare

Andare in basso

Problema lasciapassare Empty Problema lasciapassare

Messaggio Da Ospite Lun Nov 16, 2009 9:16 am

Salve sono appena arrivato a Genova da solo, in quanto ho preferito che Myas rimanesse a Savona.
Il motivo è perchè viaggiavamo in un gruppo armato, quando avevo gia messo in viaggioil gruppo mi ero accorto della legge che vietava l'ingresso a genova in gruppo armato.

Per non farle rischiare nulla ho preferito che rimanesse a Savona.
Ho contattato lei, prefetto, per chiederle novità a riguardo. Purtroppo per problemi di non ho potuto leggere il messaggio in tempo per la sera, quindi Myas è rimasta a Savona per sicurezza.

Posso richiedere un pass per tornare a prenderla oggi e tornare verso Milano passando per Genova il giorno successivo? le sarei davvero grato, mi scuso in anticipo per l'inconveniente.
Le tappe sarebbero queste
16 novembre io da solo partirei per Savona
17 novembre io e Myas in viaggio per Genova
18 novembre lasceremo Genova in direzione Alessandria

Sinorf Marco

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Problema lasciapassare Empty Re: Problema lasciapassare

Messaggio Da Ospite Lun Nov 16, 2009 5:10 pm

marchesino85 ha scritto:Salve sono appena arrivato a Genova da solo, in quanto ho preferito che Myas rimanesse a Savona.
Il motivo è perchè viaggiavamo in un gruppo armato, quando avevo gia messo in viaggioil gruppo mi ero accorto della legge che vietava l'ingresso a genova in gruppo armato.

Per non farle rischiare nulla ho preferito che rimanesse a Savona.
Ho contattato lei, prefetto, per chiederle novità a riguardo. Purtroppo per problemi di non ho potuto leggere il messaggio in tempo per la sera, quindi Myas è rimasta a Savona per sicurezza.

Posso richiedere un pass per tornare a prenderla oggi e tornare verso Milano passando per Genova il giorno successivo? le sarei davvero grato, mi scuso in anticipo per l'inconveniente.
Le tappe sarebbero queste
16 novembre io da solo partirei per Savona
17 novembre io e Myas in viaggio per Genova
18 novembre lasceremo Genova in direzione Alessandria

Sinorf Marco

Autorizzato, Genova è chiusa se potete passare per i nodi è meglio, comunque se non potete vi concedo il lasciapassare.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Nov 16, 2009 11:51 pm

Possiamo ottenere un pass per Genova e poi ripartiremo subito per Alessandria nelle date che ho elencato sopra?
Ringrazio per la disponibilità

Sinorf Marco

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Nov 18, 2009 10:40 am

marchesino85 ha scritto:Possiamo ottenere un pass per Genova e poi ripartiremo subito per Alessandria nelle date che ho elencato sopra?
Ringrazio per la disponibilità

Sinorf Marco

Concesso ma ripartite immediatamente, scusate la durezza ma sono disposizioni del Doge.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili