Lasciapassare per entrare a Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per entrare a Genova
salve
sono qui in questa sala per chiedervi gentilmente un lascipassare per me e la mia dama
Mi presento: sono Viligelmo Massimiliano Upezzinghi cavaliere di Calcinaia di ritorno a casa ...a Genova appunto
Sono in compagnia di Dama Meryely cittadina di Guastalla in viaggio con me
Lo scopo del viaggio appunto è il mio ritorno a casa mentre per meryely un viaggio di piacere e per passare del tempo insieme
Attualmente ci troviamo ad Alessandria e domani 18 settembre sosteremo sul nodo..per arrivare (con il lasciapassare) a genova il 19 settembre
riassumo:
Richiedente/i: Viligelmo,Meryely
Scopo del viaggio: ritorno a casa
data di arrivo: 19 settembre
spero sia tutto apposto
In fede
Viligelmo
sono qui in questa sala per chiedervi gentilmente un lascipassare per me e la mia dama
Mi presento: sono Viligelmo Massimiliano Upezzinghi cavaliere di Calcinaia di ritorno a casa ...a Genova appunto
Sono in compagnia di Dama Meryely cittadina di Guastalla in viaggio con me
Lo scopo del viaggio appunto è il mio ritorno a casa mentre per meryely un viaggio di piacere e per passare del tempo insieme
Attualmente ci troviamo ad Alessandria e domani 18 settembre sosteremo sul nodo..per arrivare (con il lasciapassare) a genova il 19 settembre
riassumo:
Richiedente/i: Viligelmo,Meryely
Scopo del viaggio: ritorno a casa
data di arrivo: 19 settembre
spero sia tutto apposto
In fede
Viligelmo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare per entrare in Genova
» Richiedo lasciapassare per entrare a la spezia in data 23 marzo
» lasciapassare x genova
» lasciapassare per Genova
» LASCIAPASSARE X GENOVA
» Richiedo lasciapassare per entrare a la spezia in data 23 marzo
» lasciapassare x genova
» lasciapassare per Genova
» LASCIAPASSARE X GENOVA
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1