Richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Richiesta lasciapassare
Nome del richiedente: Susiku
Nomi dei componenti il gruppo: Duck74, Susiku, Joky, Burzumrm, Flaviasans, Vislux, Pirathouse.
Motivo del viaggio: viaggio commerciale e di accompagnamento
Date di arrivo nelle città genovesi: Partiamo Martedì 28/07 da Alessandria per arrivare a Genova il 29/07 e ripartire alla volta di Savona il 31/07.
Sarà mia premura comunicare le date per il rientro ad Alessandria.
Grazie, Susiku.
P.s.
Vislux e Pirathouse a Genova si staccheranno dal gruppo per proseguire verso La Spezia.
Nomi dei componenti il gruppo: Duck74, Susiku, Joky, Burzumrm, Flaviasans, Vislux, Pirathouse.
Motivo del viaggio: viaggio commerciale e di accompagnamento
Date di arrivo nelle città genovesi: Partiamo Martedì 28/07 da Alessandria per arrivare a Genova il 29/07 e ripartire alla volta di Savona il 31/07.
Sarà mia premura comunicare le date per il rientro ad Alessandria.
Grazie, Susiku.
P.s.
Vislux e Pirathouse a Genova si staccheranno dal gruppo per proseguire verso La Spezia.
Susiku- Ospite
Re: Richiesta lasciapassare
Vorrei comunicare che, causa imprevisto, la partenza del gruppo composto da: Duck74, Susiku, Joky, Burzumrm, Flaviasans da Genova per Savona slitta a domani 01/08.
susiku- Ospite
Richiesta Lasciapassare
Richiesta lasciapassare
Nome del richiedente: Andreagiu
Nomi dei componenti il gruppo: Andreagiu,Pilu53,Lina1,Koriosis,Nemonnamo.
Motivo del viaggio: viaggio di nozze, commerciale e di accompagnamento
Date di arrivo nelle città genovesi: Partiamo Martedì 1/08 da Massa per arrivare a La Spezia il 02/08 e ripartiamo alla volta di Chiavari il 3/08 da dove ripartiamo il 6/8 per giungere di Genova, se ci accettate, con arrivo il 7/8, e ripartenza immediata per Alessandria la sera stessa
Grazie, Andreagiu
Date di arrivo nelle città genovesi: Partiamo Martedì 1/08 da Massa per arrivare a La Spezia il 02/08 e ripartiamo alla volta di Chiavari il 3/08 da dove ripartiamo il 6/8 per giungere di Genova, se ci accettate, con arrivo il 7/8, e ripartenza immediata per Alessandria la sera stessa
Grazie, Andreagiu
andreagi- Ospite
susiku ha scritto:Vorrei comunicare che, causa imprevisto, la partenza del gruppo composto da: Duck74, Susiku, Joky, Burzumrm, Flaviasans da Genova per Savona slitta a domani 01/08.
d'accordo
Ospite- Ospite
andreagi ha scritto:Richiesta lasciapassare
Grazie, Andreagiu
ok concesso lasciapassare, arrivo a Genova il 07 agosto e arrivo ad alessandria l'8 agosto.
Saluti
Ospite- Ospite
Buongiorno Messer Tanci,
comunico che stiamo per rientrare nel Ducato di Milano, il gruppo è sempre composto da: Duck74, Susiku, Joky, Burzumrm, Flaviasans.
Le tappe sono le seguenti:
04/08 partenza da Savona
05/08 arrivo a Genova
06/08 partenza da Genova destinazione Alessandria.
Grazie dell'ospitalità.
Susiku
comunico che stiamo per rientrare nel Ducato di Milano, il gruppo è sempre composto da: Duck74, Susiku, Joky, Burzumrm, Flaviasans.
Le tappe sono le seguenti:
04/08 partenza da Savona
05/08 arrivo a Genova
06/08 partenza da Genova destinazione Alessandria.
Grazie dell'ospitalità.
Susiku
susiku- Ospite
Buongiorno,
sono a richiedervi permesso di transito e soggiorno per il seguente gruppo:
Reggimento di Duck74, Susiku, Joky, Punzio, Hornblower, Monnamilla, Lancillotto81, Artifex.
Partenza da Alessandria oggi 06/10 e arrivo domani 07/10 a Genova, le altre tappe saranno Savona, Albenga, Ventimiglia per poi proseguire verso la Provenza (a questo proposito sapreste indicarmi a chi bisogna rivolgersi per ottenere i lasciapassare?)
Vi ringrazio in anticipo augurandovi buona giornata
Susiku
Reggimento di Duck74, Susiku, Joky, Punzio, Hornblower, Monnamilla, Lancillotto81, Artifex.
Partenza da Alessandria oggi 06/10 e arrivo domani 07/10 a Genova, le altre tappe saranno Savona, Albenga, Ventimiglia per poi proseguire verso la Provenza (a questo proposito sapreste indicarmi a chi bisogna rivolgersi per ottenere i lasciapassare?)
Susiku
susiku- Ospite
susiku ha scritto:Buongiorno,
Susiku
Autorizzato e concesso il lasciapassare per Genova.
Ospite- Ospite
Buonasera,
sono a richiedere il permesso di transito ed eventuale soggiorno per il seguente gruppo:
Susiku, Monnamilla e Disarmonia.
partiamo oggi da Massa per La spezia.
Io e Monnamilla proseguiremo per le città di Chiavari e Genova per poi rientrare nel Ducato di Milano.
Sarà mia premura comunicarvi quando arriveremo a Genova.
Vi ringrazio per l'attenzione in attesa di una Vostra risposta.
Susiku
sono a richiedere il permesso di transito ed eventuale soggiorno per il seguente gruppo:
Io e Monnamilla proseguiremo per le città di Chiavari e Genova per poi rientrare nel Ducato di Milano.
Susiku
susiku- Ospite
susiku ha scritto:Buonasera,
Susiku
Autorizzato e concesso il lasciapassare
Ospite- Ospite
Buonasera Messer Giacio,
Io e Monnamilla dovremmo arrivare a Genova domani mattina, probabilmente insieme al gruppo di Sacred90, Giarru e Chaozj.
Io e Monnamilla dovremmo arrivare a Genova domani mattina, probabilmente insieme al gruppo di Sacred90, Giarru e Chaozj.
susiku- Ospite
susiku ha scritto:Buonasera Messer Giacio,
Perfetto vi concedo il lasciapassare
Ospite- Ospite
buonpomeriggio messer Giacio,
Vi scrivo per avvertirvi che in serata lasceremo Genova per rientrare nel Ducato di Milano.
Siamo due gruppi:
Duck74 - Susiku - Hornblower - Gianlorenzo22 - Kylah
e
Monnamilla - Artifex - Lancillotto81 - Punzio - Joky
Grazie di tutto e a presto
Vi scrivo per avvertirvi che in serata lasceremo Genova per rientrare nel Ducato di Milano.
Siamo due gruppi:
e
susiku- Ospite
susiku ha scritto:buonpomeriggio messer Giacio,
Siamo due gruppi:
e
Autorizzato
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta lasciapassare
» richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1