Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

richiesta lasciapassare

Andare in basso

richiesta lasciapassare Empty richiesta lasciapassare

Messaggio Da Ospite Lun Giu 29, 2009 5:59 pm

Salve il mio nome è Viriafatum io e un mio concittadino Osvald, vorremmo partire per un viaggio verso la Provenza. Un viaggio con finalità puramente commerciali e ludiche. L'intenzione sarebbe quella di lasciare XXmiglia il 3 luglio e restare fuori per un mese circa.
La mie domande sono le seguenti:

-è necessario chiedere il lasciapassare anche per lasciare XXmiglia, luogo di nostra residenza,

-è oltremodo necessario chiedere permessi in loco (Provenza) oppure si deve partire con già tutte le documentazioni e la determinazione dei giorni che si prevede di soggiornare presso qualsiasi cittadina Provenzale che noi si ha l'intenzione di visitare

Spero di ricevere presto vostre risposte. Grazie vostra
Dama Viriafatum

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

richiesta lasciapassare Empty Re: richiesta lasciapassare

Messaggio Da Ospite Lun Giu 29, 2009 8:34 pm

Gentile dama,

per lasciare xxmiglia in direzione provenza occorre un pass ma ve lo concedo io.
Prima di partire però dovete informarvi sulle leggi in vigore in provenza e a tal proposito vi scrivo il nome del prefetto provenzale: Max1664

Fatemi sapere se e quando partire,
saluti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Giu 30, 2009 7:09 pm

Ho seguito il vostro consiglio e il prefetto provenzale mi ha detto di poter andare nelle loro terre tranquillamente. Ho chiesto di inviarmi info sulle leggi in vigore ma nn mi ha risposto ma sarà mia premura, una volta lì, parlare con il sindaco o anche con il prefetto per fargli sapere che sono arrivata. Bè vorremmo partire il 3 luglio, se per voi nn è troppo disturbo vi chiederei di fornirci il lasciapassare. Come vi ho già detto staremo via per un mese, il mio compagno ama il francese e vorrebbe affinare il suo già notevole sapere. Come devo fare per il ritorno?? Vi riscrivo qui pochi giorni prima del rientro??? Oppure già partiamo con i permessi di andata e ritorno?? Attendo vostre notizie sia per quanto riguarda la partenza, così avviso, sia per quanto riguarda il ritorno.
A presto vostra debitrice
Viria

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Lug 01, 2009 8:54 pm

Salve madama. Allora vi concedo il pass, partenza il 3 luglio in direzione provenza.
Al ritorno sarà sufficiente scrivere qui sotto per avere il pass.
Fate buon viaggio i miei auguri

Ospite
Ospite

richiesta lasciapassare Empty risp

Messaggio Da viriafat Gio Lug 02, 2009 9:27 am

Vi ringrazio.....vi ringrazio di tutta la vostra cortesia e disponibilità.
A presto dama Viriafatum

P.S. il pass è anche per il mio compagno???

viriafat
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Lug 02, 2009 8:27 pm

viriafat ha scritto:P.S. il pass è anche per il mio compagno???

certo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Lug 24, 2009 10:28 pm

Messer Tanci bentrovato, sono qui per chiedervi il permesso per il nostro rientro. Il viaggio è stato interessante e molto utile, mi chiedevo però se per caso ci fossero briganti in giro. Noi pensavamo di varcare i confini italici il 31 luglio. Attendo vostre notizie sopratutto per quanto riguarda i briganti, (siamo solo in due e benchè la mia forza sia altina, magari in un pm vi dico quanta ne ho, ho timore di nn riuscire a difenderci.) Voi che dite, provo a cercare qualche persona che viaggi con noi? Vabbè, per ora concedeteci il permesso per tornare a casa e scusate per le chiacchiere inutili, un saluto e ancora grazie
Viria

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Lug 25, 2009 7:12 pm

Le frontiere ora sono aperte e potete partire quando volete. Non ci sono briganti che io sappia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili