Richiesta permesso per viaggio a Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1
Richiesta permesso per viaggio a Genova
Messer Tanci, sono a chiederVi il permesso per giungere nella Vostra Capitale, devo arrivare a Genova per poter svolgere uno scambio commerciale da mandato ducale. Di questo scambio è a conoscenza il Vostro TM che ha preso accordi con il nostro ministro milanese.
Vorrei essere a Genova domenica.
Spero possiate accordarmi il permesso per questo viaggio, colgo l'occasione per porgerVi i miei saluti.
Maril7
Vorrei essere a Genova domenica.
Spero possiate accordarmi il permesso per questo viaggio, colgo l'occasione per porgerVi i miei saluti.
Maril7
Ospite- Ospite
Re: Richiesta permesso per viaggio a Genova
Certamente il permesso è accordato, grazie buon viaggio
Ospite- Ospite
Re: Richiesta permesso per viaggio a Genova
Messer Tanci,
purtroppo devo lasciare la Vostra Capitale e fare rientro a casa.
Mi fermeri volentieri qui, sempre tra amici, purtroppo però ho dei doveri che mi attendono.
Col Vostro permesso ripartirei stasera per essere ad Alessandria domani.
come sempre, grazie. Maril Asburgo d'Argovia
purtroppo devo lasciare la Vostra Capitale e fare rientro a casa.
Mi fermeri volentieri qui, sempre tra amici, purtroppo però ho dei doveri che mi attendono.
Col Vostro permesso ripartirei stasera per essere ad Alessandria domani.
come sempre, grazie. Maril Asburgo d'Argovia
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta permesso transito in Genova
» Richiesta lasciapassare
» Permesso di viaggio
» richiesta permesso di viaggio
» Richiesta lasciapassare
» Permesso di viaggio
» richiesta permesso di viaggio
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1