richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
richiesta lasciapassare
io sacred90 richiedo un permesso per attraversare la repubblica genovese....parto da La Spezia martedì 30/06 per arrivare a Genova per raggiungere il mio amore...marcia forzata senza soste....nn so a genova quanto rimarrei, credo 1 o 2 gg al massimo cm in caso di ritardi avviserò...poi riprenderei il cammino per xxmiglia...dove mi aspetta la mia famiglia per risolvere problemi interni...
chiedo dunque di poter lasciare la città al fronte nn per fuggire dalla guerra, ma per raggiungere la mia famiglia e la donna che amo...spero che mi concediate i permessi...
grazie e cordiali saluti Sacred90
chiedo dunque di poter lasciare la città al fronte nn per fuggire dalla guerra, ma per raggiungere la mia famiglia e la donna che amo...spero che mi concediate i permessi...
grazie e cordiali saluti Sacred90
sacred90- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta lasciapassare
» Richiesta di lasciapassare
» RICHIESTA LASCIAPASSARE
» richiesta lasciapassare
» Richiesta di lasciapassare
» RICHIESTA LASCIAPASSARE
» richiesta lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1