Lascia passare per uscire dal ducato
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lascia passare per uscire dal ducato
Buondì, Sono Morrigan_09 e vorrei uscire dal ducato Di genova per viaggiare, e soprattutto per potermi ricongiungere con i miei parenti in giro per l'Italia,
Partirei da LaSpezia, arriverei a Chiavari e mi fermo un giorno, a Genova e mi fermo un giorno poi uscirei dalla repubblica Genovese per entrare nel ducato di Milano, nei nodi non ho bisogno di fermarmi, il viaggio secondo le mie stime dovrebbe durare 7 giorni.
Grazie mille!!
Partirei da LaSpezia, arriverei a Chiavari e mi fermo un giorno, a Genova e mi fermo un giorno poi uscirei dalla repubblica Genovese per entrare nel ducato di Milano, nei nodi non ho bisogno di fermarmi, il viaggio secondo le mie stime dovrebbe durare 7 giorni.
Grazie mille!!
Morrigan- Ospite
Re: Lascia passare per uscire dal ducato
Purtroppo la città di Genova è al momento chiusa al transito, quindi dovreste fermarvi sui nodi adiacenti. Quindi l'itinerario sarebbe chiavari, nodo prima di genova, nodo dopo genova, alessandria.
Ditemi voi le date di arrivo in questi 4 nodi.
Ditemi voi le date di arrivo in questi 4 nodi.
Ospite- Ospite
Dunque, l'11 mi sposto sul nodo tra Spezia e Chiavari, il 12 sarò a Chiavari e vi rimango per 4 giorni, il 16 sarò sul nodo fra Chiavari e Genova e a questo punto il 17 sul nodo fra Genova e Alessandria.
Viaggio da sola, non ho armi ne punti di forza, niente da vendere ma solo qualche panino da comprare per il viaggio che prevedo molto ma molto lungo!!!
Viaggio da sola, non ho armi ne punti di forza, niente da vendere ma solo qualche panino da comprare per il viaggio che prevedo molto ma molto lungo!!!
Morrigan- Ospite
Morrigan ha scritto:Dunque, l'11 mi sposto sul nodo tra Spezia e Chiavari, il 12 sarò a Chiavari e vi rimango per 4 giorni, il 16 sarò sul nodo fra Chiavari e Genova e a questo punto il 17 sul nodo fra Genova e Alessandria.
ok concesso
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» lascia passare per uscire dal ducato
» Chiedo lascia passare per uscire dal ducato
» lascia passare per uscire dalla reppublica
» lasciapassare per uscire dal ducato...
» Richiesta lasciapassare per uscire dal ducato
» Chiedo lascia passare per uscire dal ducato
» lascia passare per uscire dalla reppublica
» lasciapassare per uscire dal ducato...
» Richiesta lasciapassare per uscire dal ducato
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1