LASCIAPASSARE DI ENTRATA E USCITA DA GENOVA
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
LASCIAPASSARE DI ENTRATA E USCITA DA GENOVA
Buonasera,
Sono Cav.Barone di Savona,sono in viaggio con il gruppo di volontari di Thaaf,Dolcedami e Secred90.
Purtroppo abbiamo un problema con i permessi:il mio nome non compare in nessuna lista,mentre quello dei miei compagni si.
Ho parlato col doganiere della capitale e mi ha detto che devo far richiesta assolutamente di un permesso di entrata (anche se sono già entrato) e di uscita (domani dovrò essere a Chiarari).
Grazie anticipatamente,
Cav.Barone
Sono Cav.Barone di Savona,sono in viaggio con il gruppo di volontari di Thaaf,Dolcedami e Secred90.
Purtroppo abbiamo un problema con i permessi:il mio nome non compare in nessuna lista,mentre quello dei miei compagni si.
Ho parlato col doganiere della capitale e mi ha detto che devo far richiesta assolutamente di un permesso di entrata (anche se sono già entrato) e di uscita (domani dovrò essere a Chiarari).
Grazie anticipatamente,
Cav.Barone
CavBaron- Ospite
Re: LASCIAPASSARE DI ENTRATA E USCITA DA GENOVA
No non avevate il pass ma ora lo avete. Buon viaggio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare Entrata, transito capitale ed uscita.
» Lasciapassare in uscita da Spezia
» Lasciapassare (Uscita- Spezia > Fornovo
» Lasciapassare in uscita verso Massa
» Lasciapassare in uscita da Spezia
» Lasciapassare in uscita verso Massa
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1