Lasciapassare per Modena
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per Modena
Nome del richiedente: Max_renaissance
Nomi degli accompagnatori: Sermick, Saintgermain, Psycho13, Maxzil
Motivo del viaggio: Scorta al vescovo Saintgermain nella sua diocesi di Modena, siamo un reggimento Templare del tutto pacifico al servizio della Chiesa Aristotelica.
Date di arrivo nelle città genovesi:---------
Non è previsto arrivo in città genovese!
Dopodomani, sabato 23 maggio, arrivo sul nodo dopo Massa (viaggiando a 3 nodi al giorno)
domenica 24 maggio arrivo a Modena
lunedì 25 maggio arrivo a Guastalla di Max_renaissance, Sermick e Maxzil
martedì 26 uscita dalla zona di belligeranza di Max_renaissance, Sermick e Maxzil
P.S. La pazienza è la virtù dei forti, messer Tanci!
Nomi degli accompagnatori: Sermick, Saintgermain, Psycho13, Maxzil
Motivo del viaggio: Scorta al vescovo Saintgermain nella sua diocesi di Modena, siamo un reggimento Templare del tutto pacifico al servizio della Chiesa Aristotelica.
Date di arrivo nelle città genovesi:---------
Non è previsto arrivo in città genovese!
Dopodomani, sabato 23 maggio, arrivo sul nodo dopo Massa (viaggiando a 3 nodi al giorno)
domenica 24 maggio arrivo a Modena
lunedì 25 maggio arrivo a Guastalla di Max_renaissance, Sermick e Maxzil
martedì 26 uscita dalla zona di belligeranza di Max_renaissance, Sermick e Maxzil
P.S. La pazienza è la virtù dei forti, messer Tanci!
Ospite- Ospite
Lasciapassare per Modena
Salve, Io S.E. Saintgermain sono in viaggio da Pisa verso Massa e poi per Modena con la mia scorta Templare.
La mia destinazione finale è Modena dove mi attendono urgentemente.
Chiedo dunque il lasciapassare per poter entrare nelle terre del Modenese senza preoccuparmi di possibili attacchi alla Mia persona e alla mia scorta.
Attendo una vostra risposta in giornata, grazie.
Saluto e Bendico
La mia destinazione finale è Modena dove mi attendono urgentemente.
Chiedo dunque il lasciapassare per poter entrare nelle terre del Modenese senza preoccuparmi di possibili attacchi alla Mia persona e alla mia scorta.
Attendo una vostra risposta in giornata, grazie.
Saluto e Bendico
Saintger- Ospite
Re: Lasciapassare per Modena
Signori,
voi chiedete un lasciapassare per transitare su un territorio che non fa parte della Repubblica di Genova, per cui io non sono in condizione di concedere alcun pass per terre di guerra come Modena.
Dovrete perciò contattare il Capo di Stato maggiore, Generale Sandovino, che comunque io stesso contatterò.
Il mio unico consiglio, già espresso mediante altre vie di comunicazione, è quello di non addentrarvi con sprazzo del pericolo in zone di guerra nelle quali sono presenti eserciti di ben 3 stati differenti..ma dopotutto neanche questo è di mia competenza.
Saluti e grazie per la benedizione
voi chiedete un lasciapassare per transitare su un territorio che non fa parte della Repubblica di Genova, per cui io non sono in condizione di concedere alcun pass per terre di guerra come Modena.
Dovrete perciò contattare il Capo di Stato maggiore, Generale Sandovino, che comunque io stesso contatterò.
Il mio unico consiglio, già espresso mediante altre vie di comunicazione, è quello di non addentrarvi con sprazzo del pericolo in zone di guerra nelle quali sono presenti eserciti di ben 3 stati differenti..ma dopotutto neanche questo è di mia competenza.
Saluti e grazie per la benedizione
Ospite- Ospite
Re: Lasciapassare per Modena
Messer Tanci,
Voi sopra affermate quanto io avevo fatto presente oltre due giorni fa!
E pensare che sono trascorse solo 24 ore da quella vostra risposta stizzita...
Mah!
In ogni caso il generale Sandovino era stato già contattato da me così come i generali milanesi. E sono trascorsi due giorni senza risolvere nulla
Voi sopra affermate quanto io avevo fatto presente oltre due giorni fa!
E pensare che sono trascorse solo 24 ore da quella vostra risposta stizzita...
Mah!
In ogni caso il generale Sandovino era stato già contattato da me così come i generali milanesi. E sono trascorsi due giorni senza risolvere nulla
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» lasciapassare per modena
» LASCIAPASSARE CHIAVARI-MODENA
» lasciapassare La Spezia direzione Repubblica di Modena
» richiesta lasciapassare direzione milano-genova-modena-venezia
» LASCIAPASSARE CHIAVARI-MODENA
» richiesta lasciapassare direzione milano-genova-modena-venezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1