Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lasciapassare per viaggiatore francese

Andare in basso

lasciapassare per viaggiatore francese Empty lasciapassare per viaggiatore francese

Messaggio Da Ospite Mar Mag 19, 2009 6:01 pm

salve messer tanci
oggi 19 maggio è entrato sprovvisto del lasciapassare "Alexandre."
è l'unico che si è preoccupato dopo il mio messaggio di viceprefetto dove gli ho detto di lasciare la città oggi stesso...
per evitare di denunciarlo domani (perche oggi sarebbe uscito da genova senza lasciapassare) chiedo io per lui perche non conosce bene la lingua il lasciapassare per lasciare Genova e andare a Chiavari quindi :
Nome del richiedente: Alexandre.
Accompagnatori:nessuno
Tragitto: Genova (19 maggio) chiavari (20 maggio)

spero che la sua richiesta sia accolta entro oggi...mi dipsiacerebbe denunciarlo..è molto preoccupato e mille volte avrà detto di non essere pericoloso...

(ha postato pure lui ma nella sezione sbagliata allora l'ho fatto io)

distinti saluti

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

lasciapassare per viaggiatore francese Empty Re: lasciapassare per viaggiatore francese

Messaggio Da Ospite Mar Mag 19, 2009 6:11 pm

"Bonjour,

Je suis Alexandre et je suis de passage à Genova, je ne suis pas un ennemi et on m'a prié de demander un laisser passer ici.

Bonne journée

Grazie"

Sono Alexandre e sono di passaggio a Genova, non sono un nemico e si m' ha pregato di chiedere uno lasciare passare qui. Buono giorno

Ospite
Ospite

lasciapassare per viaggiatore francese Empty Re: lasciapassare per viaggiatore francese

Messaggio Da Ospite Mar Mag 19, 2009 7:37 pm

ok concesso il pass per chiavari arrivo il 20.
Il motivo del viaggio?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Mag 19, 2009 9:10 pm

Grazie mille Very Happy
Deve lasciare la città di Genova entro oggi...il suo suppongo sia un viaggio di piacere...nessuna motivazione nascosta ma mi informo meglio e caso mai la informo tramite pm
la ringrazio ancora

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Mag 20, 2009 7:39 pm

d'accordo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2009 4:07 pm

"Sono Alexandre e sono di passaggio a Genova, non sono un nemico e si m' ha pregato di chiedere uno lasciare passare qui. attraverso la Repubblica di Genova verso Alessandria. Buono giorno"

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2009 7:45 pm

è concesso, potete partire oggi 23 luglio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2009 11:34 pm

"Grazie Messer !!!!!!!!

Buona sera"

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili