Lasciapassare per La Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per La Spezia
Nome del richiedente: Carismatica78
Nomi degli accompagnatori: Cattiva
Motivo del viaggio: Piacere e visita alla cugina Junglesymo (attualmente a Chiavari, non sapendo quanti giorni mi fermero' a La Spezia, chiedero' un secondo permesso per il transito)
Date di arrivo nelle città genovesi: 18 Maggio 1457
Consapevole della situazione tesa al confine con Modena, se desiderate ricevere credenziali sulla mia persona, vi prego di richiedermele via pm, saro' lieta di fornirvele.
Nomi degli accompagnatori: Cattiva
Motivo del viaggio: Piacere e visita alla cugina Junglesymo (attualmente a Chiavari, non sapendo quanti giorni mi fermero' a La Spezia, chiedero' un secondo permesso per il transito)
Date di arrivo nelle città genovesi: 18 Maggio 1457
Consapevole della situazione tesa al confine con Modena, se desiderate ricevere credenziali sulla mia persona, vi prego di richiedermele via pm, saro' lieta di fornirvele.
Carismat- Ospite
Re: Lasciapassare per La Spezia
Errata corrige: Date di arrivo nelle città genovesi: 19 Maggio 1457 ( a La Spezia)
Carismat- Ospite
Re: Lasciapassare per La Spezia
è concesso (non c'è bisogno di credenziali, so chi siete)
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» lasciapassare per spezia
» Lasciapassare per spezia
» Lasciapassare per Spezia
» lasciapassare per La Spezia
» Lasciapassare per La Spezia
» Lasciapassare per spezia
» Lasciapassare per Spezia
» lasciapassare per La Spezia
» Lasciapassare per La Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1