Richiesta lasciapassare Genova - Savone
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Richiesta lasciapassare Genova - Savone
Richiedo umilmente un lasciapassare per la giornata odierna, dalla capitale alla mia città natale, per poter vendere i miei prodotti là accumulatisi e poter così guadagnare del denaro al fine di riuscire a sostentarmi in Genova, durante il servizio nell'esercito a difesa della città.
Dunque, in sintesi:
Nome del richiedente: Marco_festieri
Nomi degli accompagnatori: /
Motivo del viaggio: rifornimento di denaro per sostentamento nella capitale durante il servizio nell'esercito
Date di arrivo nelle città genovesi: partenza da Genova, oggi 10/05; arrivo a Savone nella giornata di domani 11/05; ripartenza per Genova nello stesso giorno; ritorno a Genova martedì 12/05
Spero vivamente nella concessione del visto.
In fede,
Marco_festieri
Dunque, in sintesi:
Nome del richiedente: Marco_festieri
Nomi degli accompagnatori: /
Motivo del viaggio: rifornimento di denaro per sostentamento nella capitale durante il servizio nell'esercito
Date di arrivo nelle città genovesi: partenza da Genova, oggi 10/05; arrivo a Savone nella giornata di domani 11/05; ripartenza per Genova nello stesso giorno; ritorno a Genova martedì 12/05
Spero vivamente nella concessione del visto.
In fede,
Marco_festieri
Ospite- Ospite
Re: Richiesta lasciapassare Genova - Savone
Grazie per la gentile concessione. Volevo chiedere: il lasciapassare che mi è stato dato ieri, vale anche per il mio viaggio di ritorno di oggi alla capitale, con partenza in data odierna e arrivo nella giornata di domani?
In caso di risposta negativa, prego di considerare la mia ulteriore richiesta di oggi per un lasciapassare da Savone a Genova. Grazie.
In caso di risposta negativa, prego di considerare la mia ulteriore richiesta di oggi per un lasciapassare da Savone a Genova. Grazie.
Ospite- Ospite
Re: Richiesta lasciapassare Genova - Savone
Il pass vale solo per un giorno.
E' concesso il nuovo pass per genova arrivo domani 12 maggio.
Saluti
E' concesso il nuovo pass per genova arrivo domani 12 maggio.
Saluti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare per Savone e Genova
» lasciapassare da savone a genova
» Richiesta lasciapassare da Spezia a Savone
» richiesta lasciapassare per genova
» Richiesta lasciapassare per Genova
» lasciapassare da savone a genova
» Richiesta lasciapassare da Spezia a Savone
» richiesta lasciapassare per genova
» Richiesta lasciapassare per Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1