Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta lasciapassare Genova - Savone

Andare in basso

Richiesta lasciapassare Genova - Savone Empty Richiesta lasciapassare Genova - Savone

Messaggio Da Ospite Dom Mag 10, 2009 11:08 am

Richiedo umilmente un lasciapassare per la giornata odierna, dalla capitale alla mia città natale, per poter vendere i miei prodotti là accumulatisi e poter così guadagnare del denaro al fine di riuscire a sostentarmi in Genova, durante il servizio nell'esercito a difesa della città.

Dunque, in sintesi:

Nome del richiedente: Marco_festieri
Nomi degli accompagnatori: /
Motivo del viaggio: rifornimento di denaro per sostentamento nella capitale durante il servizio nell'esercito
Date di arrivo nelle città genovesi: partenza da Genova, oggi 10/05; arrivo a Savone nella giornata di domani 11/05; ripartenza per Genova nello stesso giorno; ritorno a Genova martedì 12/05

Spero vivamente nella concessione del visto.

In fede,
Marco_festieri

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare Genova - Savone Empty Re: Richiesta lasciapassare Genova - Savone

Messaggio Da Ospite Dom Mag 10, 2009 5:13 pm

concesso

Ospite
Ospite

Richiesta lasciapassare Genova - Savone Empty Re: Richiesta lasciapassare Genova - Savone

Messaggio Da Ospite Lun Mag 11, 2009 1:59 pm

Grazie per la gentile concessione. Volevo chiedere: il lasciapassare che mi è stato dato ieri, vale anche per il mio viaggio di ritorno di oggi alla capitale, con partenza in data odierna e arrivo nella giornata di domani?
In caso di risposta negativa, prego di considerare la mia ulteriore richiesta di oggi per un lasciapassare da Savone a Genova. Grazie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Mag 11, 2009 8:36 pm

Il pass vale solo per un giorno.
E' concesso il nuovo pass per genova arrivo domani 12 maggio.
Saluti Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili