Lasciapassare Draguignan-Ventimiglia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare Draguignan-Ventimiglia
Buongiorno,
sono a richiedere un lasciapassare per il rientro in Repubblica, e specificatamente da Draguignan (provenza) a Ventimiglia. Il gruppo di viaggio (armato) è così composto:
Kultie Della Rovere
Umbrie
Ringrazio sin d'ora per una sollecita risposta, e con l'occasione porgo i miei cordiali saluti alle Autorità.
I miei rispetti,
Kultie Della Rovere
sono a richiedere un lasciapassare per il rientro in Repubblica, e specificatamente da Draguignan (provenza) a Ventimiglia. Il gruppo di viaggio (armato) è così composto:
Kultie Della Rovere
Umbrie
Ringrazio sin d'ora per una sollecita risposta, e con l'occasione porgo i miei cordiali saluti alle Autorità.
I miei rispetti,
Kultie Della Rovere
Ospite- Ospite
Richiesta di Rettifica
Cavalier Tanci,
Ventimiglia dista da Draguignan 3 nodi mi pare... noi siamo senza cavalcatura, quindi non riusciremo mai ad arrivare in Ventimiglia per il 10 maggio. VI prego cortesemente di voler rettificare la validità del lasciapassare fino alla data 11 maggio.
Grazie in anticipo.
Kultie Della Rovere
Ventimiglia dista da Draguignan 3 nodi mi pare... noi siamo senza cavalcatura, quindi non riusciremo mai ad arrivare in Ventimiglia per il 10 maggio. VI prego cortesemente di voler rettificare la validità del lasciapassare fino alla data 11 maggio.
Grazie in anticipo.
Kultie Della Rovere
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» passe draguignan -ventimiglia A/R
» Lasciapassare per Draguignan
» lasciapassare per Draguignan
» richiesta di lasciapassare per Draguignan
» Lasciapassare per Ventimiglia
» Lasciapassare per Draguignan
» lasciapassare per Draguignan
» richiesta di lasciapassare per Draguignan
» Lasciapassare per Ventimiglia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1