lasciapassare per Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
lasciapassare per Genova
Salve, sono Musicante da Vntimiglia e vorrei richiedere un lasciapassare per Genova.
Il mio gruppo capitanato da Anxanum e composto da me e lei partirà domani e arriverà a Genova il giorno 4 maggio per poi arrivare ad Alessandria il giorno dopo (Anxanum ha il cavallo).
Il motivo del nostro viaggio è per lei semplice voglia di provare a viaggiare per me invece è per andare a trovare degli amici a Pavia.
Spero di non aver dimenticato nulla, in caso contrario appuntatemi ciò che manca e scrivo.
Musicante
P.S: non riesco ad accedere con il mio accaunt perchè è disattivo, così invece di scrivere Musicante come nome utente ho scritto Musicante93
Il mio gruppo capitanato da Anxanum e composto da me e lei partirà domani e arriverà a Genova il giorno 4 maggio per poi arrivare ad Alessandria il giorno dopo (Anxanum ha il cavallo).
Il motivo del nostro viaggio è per lei semplice voglia di provare a viaggiare per me invece è per andare a trovare degli amici a Pavia.
Spero di non aver dimenticato nulla, in caso contrario appuntatemi ciò che manca e scrivo.
Musicante
P.S: non riesco ad accedere con il mio accaunt perchè è disattivo, così invece di scrivere Musicante come nome utente ho scritto Musicante93
Musicant- Ospite
lasciapassare per La Spezia
Scusate se cambio idea come una banderuola, ma ho pensato di cambiare itinerario e quindi passerò da Spezia, dove ci sono i miei amici ventimigliesi
Ricapitolando:
Il gruppo è composto da Musicante e Anxanum.
Viaggiamo per il piacere di viaggiare.
Chiediamo un lasciapassare per essere a Fornovo il giorno 8 di maggio (ci fermeremo 2 giorni a Spezia).
Come prima se ho dimenticato qualcosa ditelo.
Musicante
Ricapitolando:
Il gruppo è composto da Musicante e Anxanum.
Viaggiamo per il piacere di viaggiare.
Chiediamo un lasciapassare per essere a Fornovo il giorno 8 di maggio (ci fermeremo 2 giorni a Spezia).
Come prima se ho dimenticato qualcosa ditelo.
Musicante
Musicant- Ospite
Re: lasciapassare per Genova
concessi i seguenti pass:
4 arrivo a genova
5 arrivo a chiavari
6 arrivo a spezia
8 arrivo a fornoro
4 arrivo a genova
5 arrivo a chiavari
6 arrivo a spezia
8 arrivo a fornoro
Ospite- Ospite
viaggio rimandato
Chiedo scusa, ma epr impegni irrevocabili il viaggio è rimandato.
Musicante
Musicante
Musicant- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare per Genova
» lasciapassare per Genova
» lasciapassare per Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1