lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
lasciapassare
Vorrei chiedere il lasciapassare per le citta di Genova, Chiavari, Spezia, visto che ci sono amici miei la che vorrei tanto vedere.
rendina- Ospite
Re: lasciapassare
Nella città di Genova NON è possibile entrare.
Per il resto dovete specificare date precise e tratte precise,
saluti
Per il resto dovete specificare date precise e tratte precise,
saluti
Ospite- Ospite
allora niente Genova. Voglio partire appena ricevo il permesso. Se me lo date domani, parto subito. Per il momento viaggio da sola. Grazie di nuovo.
rendina- Ospite
Richiedo il permesso per Chiavari, la Spezia, e uscita dal ducato di Genova per Massa. Partenza lunedi 6/4. Scopo di viaggio: trasferimento a Massa. Viaggio da sola. E spero di non avere mai bisogno richiedere il permesso. Buona domanica a tutti.
rendina- Ospite
Dovete sostare nei nodi adiacenti a genova senza entrarci. Inoltre scrivete qui la data precisa di arrivo a spezia e la data precisa del tratto spezia-massa,
saluti
saluti
Ospite- Ospite
Date di viaggio
parto oggi lunedi e vado senza fermarmi a 2 nodi al giorno evitando Genova. Allora domani nodo prima di Genova, dopodomani 8/4 nodo tra genova Chiavari, 9/4 chiavari, 10/4 Spezia, 11/4 Massa. Vi ringrazio/
rendina- Ospite
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1