Gran Ciambellano di Firenze
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1
Gran Ciambellano di Firenze
Salve a tutti Voi alti dignitari genovesi qui riuniti nel Castello di Savona.
Sono il nuovo Gran Ciambellano della Repubblica di Firenze arrivato fin qui per portarvi alcune importanti missive.
Posso avere l'onore di essere accolto in questo castello e poter recarmi nelle stanze appropriate per porvi all'attenzione i messaggi che il signore di Firenze ha affidato a me?
Intanto cerco di far riposare le mie ossa, stremate dal lungo viaggio a cavallo.
Il Gran Ciambellano Don Pietro Bembo
Sono il nuovo Gran Ciambellano della Repubblica di Firenze arrivato fin qui per portarvi alcune importanti missive.
Posso avere l'onore di essere accolto in questo castello e poter recarmi nelle stanze appropriate per porvi all'attenzione i messaggi che il signore di Firenze ha affidato a me?
Intanto cerco di far riposare le mie ossa, stremate dal lungo viaggio a cavallo.
Il Gran Ciambellano Don Pietro Bembo
Ospite- Ospite
Re: Gran Ciambellano di Firenze
Ben arrivato, Messer Bembo, è un onore potervi accogliere in questo castello. Vi prego, lasciate la cappa e il cappello a un paggio e seguitemi nell'ala Ovest, mentre approntiamo una copia delle chiavi del Vostro ufficio Vi offro un infuso di biancospino col miele per ritemprarVi dal viaggio.
Ospite- Ospite
Re: Gran Ciambellano di Firenze
Mentre aspetto mi ristoro con il Vostro ottimo infuso, così potremmo discorrere in maniera adeguata e lucida sui temi che vi devo presentare.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Arrivo del Gran Ciambellano della Repubblica di Firenze
» Arrivo Del Gran Ciambellano di Firenze
» Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Firenze
» Arrivo Del Gran Ciambellano di Firenze
» Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Firenze
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1