Richiesta permesso
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Richiesta permesso
Il presente per chiedere un permesso di viaggio con partenza da Genova, dopo il turno di difesa della città del 22 marzo, destinazione Repubblica di Firenze
Programma:
Partenza da Genova il 23 marzo
Partenza da Chiavari il 24 marzo
Partenza da Spezia e attraversamento della frontiera con destinazione Repubblica di Firenze il 25 marzo
Il rientro non è stato ancora stabilito.
Gruppo Armato composta da:
- Wicked
- Cristaina
Ringrazio per l'attenzione
Wicked
Programma:
Partenza da Genova il 23 marzo
Partenza da Chiavari il 24 marzo
Partenza da Spezia e attraversamento della frontiera con destinazione Repubblica di Firenze il 25 marzo
Il rientro non è stato ancora stabilito.
Gruppo Armato composta da:
- Wicked
- Cristaina
Ringrazio per l'attenzione
Wicked
Wicked- Ospite
modifiche gruppo
Faccio presente che al gruppo già costituito si aggiungono Pillgrim e Alexiusina
Grazie
Grazie
Wicked- Ospite
Re: Richiesta permesso
Il Ducatodi Modena ha chiuso le frontiere e non è più possibile arrivare a Massa.
Ospite- Ospite
Re: Richiesta permesso
Vorrei precisare che io (Pillgrim) ed Alexiusina non stiamo proseguendo il viaggio da Spezia verso Massa, come erroneamente riportato nel lasciapassare rilasciato il 25/03.
Io ed Alexiusina stiamo ora viaggiando da Spezia verso Chiavari, come da programma postato nella richiesta di lasciapassare già fatta (alla quale peraltro mi avete risposto che non ce n'era bisogno).
Questa precisazione perchè non vorrei che per un malinteso mi trovassi ucciso da qualche esercito.
Grazie.
Io ed Alexiusina stiamo ora viaggiando da Spezia verso Chiavari, come da programma postato nella richiesta di lasciapassare già fatta (alla quale peraltro mi avete risposto che non ce n'era bisogno).
Questa precisazione perchè non vorrei che per un malinteso mi trovassi ucciso da qualche esercito.
Grazie.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» richiesta di permesso
» richiesta di permesso
» richiesta permesso di viaggio
» richiesta di permesso
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1