Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggio da alessandria a massa e ritorno

Andare in basso

Viaggio da alessandria a massa e ritorno Empty Viaggio da alessandria a massa e ritorno

Messaggio Da Babxbba Lun Feb 02, 2009 1:56 pm

Non so se è il modo esatto disporre la domanda.

Io Babxbba, mia sorella Stormawk ed il suo fidanzato Ciombo, cittadini di Pavia, Milano, chiediamo il permesso per attraversare i territori genovesi da alessandria a massa, per riprendere nostra sorella Luisas rinata a piombino.

Passeremo per genova e per il nodo tra chiavari e spezia.

Arrivo previsto a Genova per domani, chiedo scusa per il poco preavviso ma non conoscevo precisamente la situazione.

Al ritorno si uniranno a noi ovviamente nostra sorella Luisas^^, e corsaronero, che vuole trasferirsi a pavia per raggiungere il suo amico e sponsor fletcherchristian.

Grazie anticipate, rimango a disposizione per qualunque domanda o chiarimento^^.

Babxbba
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggio da alessandria a massa e ritorno Empty Re: Viaggio da alessandria a massa e ritorno

Messaggio Da Ospite Lun Feb 02, 2009 8:03 pm

Buon viaggio, grazie per l'avviso!
Preso nota delle aggiunte.. buon viaggio


Ultima modifica di Isabella Esmengarda il Mar Feb 03, 2009 4:18 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggio da alessandria a massa e ritorno Empty Viaggio

Messaggio Da Babxbba Lun Feb 02, 2009 9:19 pm

Chiedo scusa di nuovo, mi è or ora arrivato un messaggio da dama Junglesymo, per chiedere un passaggio per Genova.

Attendo una sua risposta ma si dovrebbe aggregare anche lei.

Grazie ancora per la disponibilità,

Babxbba.

Babxbba
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggio da alessandria a massa e ritorno Empty Re: Viaggio da alessandria a massa e ritorno

Messaggio Da Ospite Mar Feb 03, 2009 4:52 pm

ok ringrazio per i chiarimenti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggio da alessandria a massa e ritorno Empty Re: Viaggio da alessandria a massa e ritorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.