Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lasciapassare

Andare in basso

lasciapassare Empty lasciapassare

Messaggio Da sirlor3n Gio Gen 29, 2009 12:29 am

Chiedo un lasciapassare per tornare a casa a ventimiglia. Mi trovo as Alessandria e rientrerei passando per Genova e Savone
PG: sirlor3nzo

sirlor3n
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Empty Re: lasciapassare

Messaggio Da sirloren Gio Feb 05, 2009 1:07 am

Credo che il fatto di non avere, da cittadino genovese, avuto a tutt'oggi nessun riscontro (anzi mi viene detto che questa richiesta non esiste) a differenza di tutti gli altri si possa configurare come abuso di potere.

sirloren
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Empty Re: lasciapassare

Messaggio Da Ospite Gio Feb 05, 2009 11:41 am

mi scuso a nome di tutti ma c'è stato un malinteso il fatto è che quando avevi fatto la prima richiesta la legge marziale non era attiva e per di più oil nostro ex doganiere pochi giorni dopo è partito per lo coloniei e c'è stata un po di confusione...probabilmente anzi sicuramente tu per quello non hai ricevuto risposta alla tua richiesta...ora la cosa che non capisco è se tu ti trovi ancora ad allassendria e necesseti del lasciapassare per tornare oppure se sei già tornato a casa...
boro
prefetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Empty Re: lasciapassare

Messaggio Da sirlor3n Gio Feb 05, 2009 12:18 pm

Mi trovo ancora ad Alessandria e necessito del lasciapassare per rientrare. Avendo il forum sincronizzato su Milano, non ho avuto notizia della sospensione. Scuse accettate, spero di avere un riscontro positivo prima possibile.

sirlor3n
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Empty Re: lasciapassare

Messaggio Da sirlor3n Sab Feb 07, 2009 10:55 am

Sono entrato nella repubblica di Genova. Sinceramente non so se ho un lasciapassare o meno, nonostante le promesse finora non ho ricevuto questa comunicazione. Se mi dovete ammazzare, ammazzatemi. Io vado a casa.

sirlor3n
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Empty Re: lasciapassare

Messaggio Da Ospite Sab Feb 07, 2009 7:51 pm

messere non entrate in genova citta' potete muovervi nella repubblica ma non entrate in genova

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Empty Re: lasciapassare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.