Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LAsciapassare per uscire dalla Repubblica di Genova

Andare in basso

LAsciapassare per uscire dalla Repubblica di Genova Empty LAsciapassare per uscire dalla Repubblica di Genova

Messaggio Da jean_de_ Gio Gen 22, 2009 10:21 am

Al Capo Doganiere in carica,
richiedo un lasciapassare per ritornare nella Repubblica di Firenze, nella quale risiedo.
Il mio gruppo sarà un gruppo semplice, composto da me nel ruolo di capogruppo, Tasv75 di Piombino, Andrea01 residente ad Albenga, Eresminix e Ladypatty, che ci accompagneranno fino a Spezia per poi dirigersi a Fornovo.
Le tappe del nostro viaggio sono il primo nodo di Genova, Chiavari e Spezia, per poi passare il Ducato di Modena ed arrivare a Firenze.
Ho già comunicato nella giornata di ieri con Oneduff che mi ha dato il suo assenso alla partenza.
Se fosse possibile vorremmo partire in giornata.
Grazie per l'attenzione, in attesa di notizie

JdR

jean_de_
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAsciapassare per uscire dalla Repubblica di Genova Empty Re: LAsciapassare per uscire dalla Repubblica di Genova

Messaggio Da Ospite Gio Gen 22, 2009 10:31 am

ve lo concedo ancora io, in quanto tutta la pratica l avete sbrigata con me, passate pure

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAsciapassare per uscire dalla Repubblica di Genova Empty Re: LAsciapassare per uscire dalla Repubblica di Genova

Messaggio Da jean_de_ Gio Gen 22, 2009 11:06 am

Grazie.
Auguro tanta serenità e pace anche alle vostre terre.
A presto Genova.

jean_de_
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LAsciapassare per uscire dalla Repubblica di Genova Empty Re: LAsciapassare per uscire dalla Repubblica di Genova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.