Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova

Andare in basso

Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova Empty Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova

Messaggio Da Ospite Lun Feb 15, 2010 11:16 am

Con la presente sono a richiedere il lasciapassare per entrare in territorio della repubblica e della Capitale Genova.
Partenza da Alessandria il giorno 16, sosta sul nodo il giorno 17 ed ingresso a Genova il giorno 18.
Il gruppo armato sarà composto esclusivamete dalla mia persona.
Il motivo del viaggio è il rientro da un viaggio di piacere con destinazione finale Chiavari per ripendere le mie attività.

Grazie della disponibilità e della pronta risposta.
Ethan77, Cittadino di Chiavari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova Empty Re: Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova

Messaggio Da Ospite Lun Feb 15, 2010 11:51 am

Il Lasciapassare è concesso, ma non entrate in capitale, bensì transitate per i nodi.
Quindi:
16/2 partenza da Alessandria per nodo a nord di genova
17/2 partenza dal nodo per il nodo tra Genova e Chiavari
18/2 arrivo a Chiavari

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova Empty Re: Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova

Messaggio Da Ospite Lun Feb 15, 2010 12:59 pm

Prefetto,
spiacente per il malinteso, ma devo entrare nela città per motivi personali e ricongiungimento familiare, solo successivamente proseguire per la mia città natale in data da destinarsi.

Grazie
Ethan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova Empty Re: Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova

Messaggio Da Ospite Lun Feb 15, 2010 1:52 pm

mi dispiace, ma non posso proprio darvi l'accesso alla capitale.
Per ora restiamo così...propongo la cosa al consiglio e vi faccio sapere.
Se per le 18 non vi ho fatto sapere nulla...vuol dire che l'accesso continua ad esservi negato.
Mi dispiace.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova Empty Re: Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova

Messaggio Da Ospite Lun Feb 15, 2010 3:10 pm

Vi confermo che l'accesso è negato.
Vi chiedo scusa, ma non è mancanza di fiducia, bensì solo perchè la capitale è chiusa a tutti gli stranieri.
Cordiali saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova Empty Re: Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova

Messaggio Da Ospite Lun Feb 15, 2010 3:59 pm

Bene prendo atto della decisione del Consiglio.
Non sarà mancanza di fiducia, sarà solo che sono un cittadino di Chiavari (Repubblica) quindi "straniero".
Seguirò l'itineraio da Voi stilato e raggiungerò Chiavari passando per i nodi.

Grazie delle veloci risposte
Ethan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova Empty Re: Richiesta lasciapassare Alessandria-Genova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.