Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza

Andare in basso

Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza Empty Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza

Messaggio Da Nobutada Lun Feb 01, 2010 12:53 pm

Arrivato al castello, Nobutada scende dal suo cavallo e chiama il gardiasciourma

Holà la guardia !!

Puo chiedervi di andare a cercare il Prefetto ? Richiesto un permesso per un soggiorno di un giorno nella città di Ventimiglia, prima di andare in Provenza per combattere per l'indipendenza. I membri del mio gruppo sono io Nobutada (capo), la mia sposa Annalorel e il Signor Seffo !


Aspetta sifflando ...

Nobutada
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza Empty Re: Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza

Messaggio Da Ospite Lun Feb 01, 2010 2:16 pm

buongiorno!
Dove siete ora? E quando partite?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza Empty Re: Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza

Messaggio Da Nobutada Lun Feb 01, 2010 2:35 pm

Lo Svizzero vede arrivare una Signora, che corre nella sua direzione, sorriso sulle labbra

Buongiorno Signora !

Rimane un po confuso davanti alle domande della ragazza ... Decide finalmente di dire la verità.

Beh .... infatti siamo già arrivati a Ventimiglia. Stavamo con un gruppo di compatrioti che ora sono arrivati in Provenza, ma li abbiamo perduti durante il cammino. Abbiamo galoppato per colmare il nostro ritardo e raggiungerli, dunque non ho pensato a scrivere per avvertire.

Andiamo già via stasera nella direzione di Draguignan. Vi prego di scusarci per il disturbo.


Maschera con gran pena il suo disagio con un sorriso.

Nobutada
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza Empty Re: Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza

Messaggio Da Ospite Lun Feb 01, 2010 3:10 pm

quindi devo solo darvi il permesso per lasciare la città!!!
Ovviamente concesso.
Cortesemente la prossima volta avvertite per ogni cambiamento, grazie Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza Empty Re: Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza

Messaggio Da Ospite Lun Feb 01, 2010 4:43 pm

Ho saputo che fa parte del vostro gruppo anche Petaca...lui si ferma a Ventimiglia???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza Empty Re: Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza

Messaggio Da Nobutada Lun Feb 01, 2010 8:07 pm

Il figlio di Grandson ringrazia la Prefetta con un cenno di testa, poi si allontana per preparare i cavalli, quando sente la voce della donna dietro a lui. Gira le spalle, agrotta la fronte ...

No, mi dispiace, non conosco questo o questa Petaca. Deos vi benedica !

E il Riformato riprende il cammino ... Car il n'est autre Dieu que Dieu !

Nobutada
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza Empty Re: Lasciapassare per andare a abbronzare in Provenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.