Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia

Andare in basso

Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia Empty Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia

Messaggio Da Ospite Sab Gen 30, 2010 7:29 pm

Salve, oggi i miei confratelli sono a La Spezia e domani partiranno per andare a Ventimiglia. Il viaggio non avrà soste e passeranno in tutte le città.
I loro nomi sono:
1. Targos
2. Robertinus
3. Alby65
4. Mercuzio
5. Claraluna
6. Leopardi71
7. Ataulfo
8. Xthor
9. Angelus87
10. Iacobuscook
11. Salentino77
12. Whitefairy
13. LordVinx
14. Rebraist

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia Empty Re: Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia

Messaggio Da Ospite Dom Gen 31, 2010 4:11 pm

Lasciapassare concesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia Empty Re: Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia

Messaggio Da Ospite Dom Gen 31, 2010 5:12 pm

Non ne capisco il motivo... i 3 gruppi dei miei confratelli possono viaggiare a 2 nodi al giorno e quindi se dovessero passare sui nodi ci impiegherebbero, invece che 5 giorni, 7 giorni.
Più tardi arriviamo più tardi possiamo dare una mano alla repubblica...
Noi non avremo grandi problemi e per quel che mi riguarda è lo stesso, però io fossi in voi chiederei al generale Maghella (che ci ha chiesto lei di andare a Ventimiglia).

Cordiali saluti

P.S: in breve la risposta è sì, possiamo anche passare sui nodi se così ci direte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia Empty Re: Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia

Messaggio Da Ospite Dom Gen 31, 2010 6:52 pm

Forse avete letto prima che editassi :p

Avevo già parlato con il gen. Maghella....quindi vi ho concesso il lasciapassare Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia Empty rettifica parziale

Messaggio Da Ospite Dom Gen 31, 2010 10:33 pm

Mi sono accorto di aver commesso una imprecisione: sono 3 gruppi di cui uno viaggia a 3 nodi, quindi rettifico come segue, ricapitolando il tutto:

Iacobuscook, Lordvinx, Salentino77, Angelus87, Alby65 Rebraist, Targos, Mercurzio, Robertinus e Claraluna faranno le seguenti tappe:
Chiavari (1 febbraio), Genova (2 febbraio), Savone (3 febbraio), Albenga (4 febbraio) e Ventimiglia (5 febbraio)

Ataulfo, Xthor, Leopardi71 e Whitefairy faranno le seguenti tappe:
il nodo tra Chiavari e Genova (1 febbraio), Savone (2 febbraio), Albenfa (3 febbraio) e Ventimiglia (4 febbraio)

Scusate il disguido, Musicante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia Empty Re: Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia

Messaggio Da Ospite Lun Feb 01, 2010 12:20 pm

grazie per la rettifica Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia Empty Re: Lasciapassare per i cavalieri teutonici da La Spezia a Ventimiglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.