Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lasciapassare per Alexanderdergrosse

Andare in basso

lasciapassare per Alexanderdergrosse Empty lasciapassare per Alexanderdergrosse

Messaggio Da Ospite Mer Gen 27, 2010 7:43 pm

Gentillissimo capo doganiere anche se tardi chiedo il lasciapassare per Alexanderdergrosse
Partenza oggi 27/01 da Chiavari
destinazione : La spezia
viaggia da solo
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare per Alexanderdergrosse Empty Re: lasciapassare per Alexanderdergrosse

Messaggio Da Ospite Mer Gen 27, 2010 8:08 pm

mica è già partito???
Digli di non partire...ma di farlo domani!! Sono le 20...l'ufficio è chiuso da 2 ore!!!

Lasciapassare concesso per partenza il 28 da Chiavari con arrivo il 29 a La Spezia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare per Alexanderdergrosse Empty Re: lasciapassare per Alexanderdergrosse

Messaggio Da Ospite Mer Gen 27, 2010 9:32 pm

okkiverd86 ha scritto:mica è già partito???
Digli di non partire...ma di farlo domani!! Sono le 20...l'ufficio è chiuso da 2 ore!!!

Lasciapassare concesso per partenza il 28 da Chiavari con arrivo il 29 a La Spezia

é già in viaggio ..lo so che l'ufficcio è chiuso infatti ho chiesto per favore ...
Puoi concederlo? ...ha dificoltà con l'italiano .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare per Alexanderdergrosse Empty Re: lasciapassare per Alexanderdergrosse

Messaggio Da Ospite Mer Gen 27, 2010 9:50 pm

allora...il problema è che il regolamento così prevede...non è colpa mia, credimi...
Purtroppo la richiesta è stata postata tardi...io sono qui per combinazione, altrimenti alle 18.30 stacco!!!
Oramai lui è partito, ma ahimè a La Spezia verrà denunciato per non aver rispettato il regolamento. Mi dispiace

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare per Alexanderdergrosse Empty Re: lasciapassare per Alexanderdergrosse

Messaggio Da Ospite Mer Gen 27, 2010 9:53 pm

okkiverd86 ha scritto:allora...il problema è che il regolamento così prevede...non è colpa mia, credimi...
Purtroppo la richiesta è stata postata tardi...io sono qui per combinazione, altrimenti alle 18.30 stacco!!!
Oramai lui è partito, ma ahimè a La Spezia verrà denunciato per non aver rispettato il regolamento. Mi dispiace
Ok grazie lo stesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare per Alexanderdergrosse Empty Re: lasciapassare per Alexanderdergrosse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.