Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciapassare per Spezia e Chiavari

Andare in basso

Lasciapassare per Spezia e Chiavari Empty Lasciapassare per Spezia e Chiavari

Messaggio Da Ospite Dom Gen 24, 2010 8:28 pm

Salve,

Chiedo lasciapassare, gruppo armato formato da Robelli e Zagor193 per rietro a casa.
Partenza da Massa domani 25/01 arrivo a Spezia 26/01 giorno stesso partenza per Chiavari ed arrivo a Chiavari il giorno 27/01.

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per Spezia e Chiavari Empty Re: Lasciapassare per Spezia e Chiavari

Messaggio Da Ospite Lun Gen 25, 2010 3:29 pm

robelli ha scritto:Salve,

Chiedo lasciapassare, gruppo armato formato da Robelli e Zagor193 per rietro a casa.
Partenza da Massa domani 25/01 arrivo a Spezia 26/01 giorno stesso partenza per Chiavari ed arrivo a Chiavari il giorno 27/01.

Grazie

Lasciapassare concesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per Spezia e Chiavari Empty Re: Lasciapassare per Spezia e Chiavari

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 11:40 pm

Chiedo scusa ma per probemi vari abbiamo dovuto ritardare il viaggio. Richiedo di nuovo lasciapassare per Robelli e Zagor193.
Arrivo a Spezia il giorno 28

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per Spezia e Chiavari Empty Re: Lasciapassare per Spezia e Chiavari

Messaggio Da Ospite Mer Gen 27, 2010 7:19 pm

robelli ha scritto:Chiedo scusa ma per probemi vari abbiamo dovuto ritardare il viaggio. Richiedo di nuovo lasciapassare per Robelli e Zagor193.
Arrivo a Spezia il giorno 28

Chiedo io scusa, ma ho appena ricevuto il mio incarico...ed ho appena visto la sua richiesta!
Se non siete ancora partiti, vi consiglio di rimandare la partenza a domani per una questione di sicurezza...dopo le 18 gli uffici sono chiusi!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per Spezia e Chiavari Empty Re: Lasciapassare per Spezia e Chiavari

Messaggio Da Ospite Mer Gen 27, 2010 9:34 pm

okkiverd86 ha scritto:
robelli ha scritto:Chiedo scusa ma per probemi vari abbiamo dovuto ritardare il viaggio. Richiedo di nuovo lasciapassare per Robelli e Zagor193.
Arrivo a Spezia il giorno 28

Chiedo io scusa, ma ho appena ricevuto il mio incarico...ed ho appena visto la sua richiesta!
Se non siete ancora partiti, vi consiglio di rimandare la partenza a domani per una questione di sicurezza...dopo le 18 gli uffici sono chiusi!!

Leggo ora la vostra risposta.. Considerando l'ottimo lavoro svolto dai vostri predecessori e sicura di essere nei tempi per la richiesta ho gia dato il comando di viaggio.

Spero vivamente di non incorrere in spiacevoli incidenti, e per tanto vi esorto a trovare la giusta soluzione a cui sono sicura solo voi potete trovare per garantire la nostra incolumità.

Ringraziandovi,

Ginevra de Giustiniani detta Robelli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per Spezia e Chiavari Empty Re: Lasciapassare per Spezia e Chiavari

Messaggio Da Ospite Mer Gen 27, 2010 9:54 pm

ok...risolto!!!
Scusa per l'inconveniente, ma purtroppo non è colpa mia...mi hanno dato l'incarico stasera, poco prima che postassi!!!
Vai tranquilla...gli eserciti sono stati avvertiti e non subirai alcun processo dato che la tua richiesta è arrivata prima dell'orario di chiusura!

La prossima volta, però, assicurati del mio ok prima di partire!
Grazie e scusa ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per Spezia e Chiavari Empty Re: Lasciapassare per Spezia e Chiavari

Messaggio Da Ospite Mer Gen 27, 2010 9:57 pm

Grazie millle... tiro un sospiro di sollievo Very Happy Comprensibile che in un momento di transizione si creino dei piccoli disguidi. Sicuramente la prossima volta aspetterò l'ok!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per Spezia e Chiavari Empty Re: Lasciapassare per Spezia e Chiavari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.