Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta permesso di passaggio da Alessandria ad Albenga

Andare in basso

Richiesta permesso di passaggio da Alessandria ad Albenga Empty Richiesta permesso di passaggio da Alessandria ad Albenga

Messaggio Da Ospite Gio Gen 21, 2010 11:18 am

Richiedo lascia passare da Alessandria ad Albenga, partenza 21 gennaio arrivo a genova 22 gennaio, savona 23 gennaio, 24 Albenga.

Viaggio da solo sino a savona, da l richiedo il permesso anche per Eloisadeya che mi accompagnerà nell'ultimo tratto per Albenga.

Ringrazio anticipatamente.

saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta permesso di passaggio da Alessandria ad Albenga Empty Re: Richiesta permesso di passaggio da Alessandria ad Albenga

Messaggio Da Ospite Gio Gen 21, 2010 2:40 pm

Tagoret ha scritto:Richiedo lascia passare da Alessandria ad Albenga, partenza 21 gennaio arrivo a genova 22 gennaio, savona 23 gennaio, 24 Albenga.

Viaggio da solo sino a savona, da l richiedo il permesso anche per Eloisadeya che mi accompagnerà nell'ultimo tratto per Albenga.

Ringrazio anticipatamente.

saluti

lasciapassare concesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta permesso di passaggio da Alessandria ad Albenga Empty Re: Richiesta permesso di passaggio da Alessandria ad Albenga

Messaggio Da Ospite Gio Gen 21, 2010 3:34 pm

chiedo scusa ancora una volta a te Tanissa ma mi è stato richiesto di restare ad alessandria, per provvedere a una questione statale.

Grazie per la disponibilità e la comprensone.

saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta permesso di passaggio da Alessandria ad Albenga Empty Re: Richiesta permesso di passaggio da Alessandria ad Albenga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.