Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia

Andare in basso

richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia Empty richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia

Messaggio Da Grazias Dom Nov 29, 2009 5:03 am

Gentile Prefetto,

le sarei grata se mi concedesse il lasciapassare. Sono di partenza da Fornovo oggi 29 novembre per arrivare a Spezia il 20 novembre al fine di visitare la vostra terra.
In attesa di una sua pronta risposta, la saluto cordialmente.

Grazias

Grazias
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia Empty Re: richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia

Messaggio Da Ospite Dom Nov 29, 2009 9:24 am

Grazias ha scritto:Gentile Prefetto,

le sarei grata se mi concedesse il lasciapassare. Sono di partenza da Fornovo oggi 29 novembre per arrivare a Spezia il 20 novembre al fine di visitare la vostra terra.
In attesa di una sua pronta risposta, la saluto cordialmente.

Grazias

Autorizzata ad arrivare fino a Spezia ma se desidera continuare il viaggio deve comunicare le altre città che intende visitare, Genova è chiusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia Empty lasciapassare Fornovo-Spezia

Messaggio Da Grazias Lun Nov 30, 2009 12:19 pm

Gentilissimo prefetto,

mi scuso per l'incoveniente, purtroppo ho dovuto rinviare il mio viaggio di un giorno. Sarebbe possibile concedermi il lasciapassare? Devo partire oggi 30 novembre da Fornovo per arrivare a Spezia il 1 dicembre.
Mi scuso ancora e spero che per lei non sia un problema.
La ringrazio

Grazias

Grazias
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia Empty Re: richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia

Messaggio Da Ospite Lun Nov 30, 2009 7:50 pm

Grazias ha scritto:Gentile Prefetto,

le sarei grata se mi concedesse il lasciapassare. Sono di partenza da Fornovo oggi 29 novembre per arrivare a Spezia il 20 novembre al fine di visitare la vostra terra.
In attesa di una sua pronta risposta, la saluto cordialmente.

Grazias
concesso fino a spezia ,li deve inviarmi il suo itinerario se vuole proseguire il viaggio nella nostra Repubblica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia Empty Re: richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia

Messaggio Da Grazias Mar Dic 01, 2009 8:12 am

Io non capisco Prefetto,
le avevo chiesto il permesso e lei me l'ha concesso eppure sono stata uccisa!! L'errore è stato il vostro e ora spero in un risarcimento del danno subito. Ho perso la spada in combattimento.

Grazias
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia Empty Re: richiesta lasciapassare Fornovo - Spezia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.