Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lasciapassare

Andare in basso

lasciapassare Empty lasciapassare

Messaggio Da Gybenos Lun Mag 25, 2009 5:19 pm

Sono Gybenos, vagabondo nato a Verona..da poco livello 1... Viaggio solo, con poco o niente addosso. Sono partito dalla terra natia con la speranza di raggiungere la Spagna. Passare attraverso la Repubblica di Genova mi sembrava il percorso piú rapido. In questo momento mi trovo a Chiavari, sono qui per richiedere, con colpevole ritardo il lasciapassare per proseguire il mio viaggio attraverso la Repubblica. Sono stato avvisato dalla dogana di Spezia e Chiavari, molto gentili e comprensive, di aver bisogno di questo lasciapassare, io per negligenza mia, non ho effettuato le dovute ricerche prima di mettermi in cammino. Volevo sapere se il lasciapassare, se mi verrá consegnato varrá fino a Ventimiglia, dal momento che devo proseguire il mio viaggio attraverso il territorio francese, oppure se a Genova devo chiederne un altro. In attesa della vostra risposta e di nuove direttive, sosteró e albergheró nella cittá di Chiavari. Grazie dell'attenzione,
Gybenos

Gybenos
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Empty lasciapassare

Messaggio Da Gybenos Lun Mag 25, 2009 5:22 pm

scusate, non ho inserito la data, Sono arrivato oggi 25 maggio a Chiavari.

Gybenos
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Empty Re: lasciapassare

Messaggio Da Ospite Lun Mag 25, 2009 8:45 pm

Ok messere, fate esattamente come vi dico io:

Il 26 vi fermerete al nodo immediatamente prima di genova (senza entrare nella città di genova)
Il 27 vi fermerete al nodo immediatamente dopo di genova (senza entrare nella città di genova)
il 28 arriverete a savone
il 29 ad albenga
il 30 a ventimiglia
il 31 in provenza

Seguite questo calendario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Empty lasciapassare

Messaggio Da Gybenos Lun Mag 25, 2009 11:32 pm

va bene, ringrazio dei permessi accordati. Seguiró il calendario, arrivederci!
Gybenos

Gybenos
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Empty Re: lasciapassare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.