Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta lasciapassare per la Spezia

Andare in basso

Richiesta lasciapassare per la Spezia Empty Richiesta lasciapassare per la Spezia

Messaggio Da Clodio Ven Mag 22, 2009 8:35 pm

Salve, sono Clodio cittadino milanese domani mi troverò a Fornovo, volevo sapere se fosse possibile transitare a la Spezia. Vorrei partire domani e viaggio da solo. Aspetto l'eventuale permesso. Vi ringrazio anticipatamente..
Clodio

Clodio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per la Spezia Empty Re: Richiesta lasciapassare per la Spezia

Messaggio Da Clodio Ven Mag 22, 2009 8:46 pm

Pardon ecco il formulario

Nome del richiedente : Clodio
Nome degli accompagnatori : nessuno
Motivo del viaggio : Trasferimento in terra fiorentina dove mi aspetta la mia ragazza
Date di arrivo città genovesi : La spezia 25 maggio

Clodio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per la Spezia Empty Re: Richiesta lasciapassare per la Spezia

Messaggio Da Ospite Ven Mag 22, 2009 10:01 pm

il pass per La spezia è concesso, ma ne occorre uno anche per uscire dalal repubblica di genova, in direzione massa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per la Spezia Empty Re: Richiesta lasciapassare per la Spezia

Messaggio Da Clodio Dom Mag 24, 2009 9:19 pm

Purtroppo non sono riuscito a conenttermi ieri e sono ancora a Fornovo, Il lasciapassare per La spezia è valido anche per domani 26/05? E visto che mi serve anche quello per Massa, richiedo gentilmente il lasciapassare per il giorno seguente 27/05 con le stesso formulario sopra indicato... Grazie ancora

Clodio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per la Spezia Empty Re: Richiesta lasciapassare per la Spezia

Messaggio Da Ospite Lun Mag 25, 2009 8:00 pm

Estendo la validità del pass per La Spezia, arrivo il 26 maggio.
E concedo il pass per massa, arrivo il 27.
saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta lasciapassare per la Spezia Empty Re: Richiesta lasciapassare per la Spezia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.