Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra

Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra Empty Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra

Messaggio Da Ospite Sab Apr 25, 2009 5:21 pm

Pax Voviscum Eccelenza,
Sono Baldar de Lusignon, Ambasciatore presso la Repubblica di Genova, per conto del Regno d'Inghilterra.

Prego le mie credenziale

Your Excellency,
Please admit Baldar to your Embassy. He is here as an Ambassador to England at my appointment.
I look forward to a long and healthy relationship with you country.
Regards,
Lady Irish Leone Soldati-Dragons,
Chancellor of the Royal English Embassy.

Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra Seal-engamb-ylw

Spero di lavorare con voi x migliorare i rapporti delle nostre due Nazioni

Baldar de Lusignon


Ultima modifica di baldar il Sab Mag 02, 2009 9:22 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra

Messaggio Da Ospite Dom Apr 26, 2009 2:51 am

Vostra Eccellenza Baldar de Lusignon, benvenuto nella nostra Repubblica!
Siamo onorati della vostra visita...
Mi presento, sono Abelardo "Babj" d'Altavilla, il Cancelliere di Genova.
Mentre attendiamo l'arrivo del Gran Ciambellano Giovan Luca "J4ckz" d'Altavilla, vogliate accomodarvi e gradire un bicchiere di Rossese di Dolceacqua, un vino tipico dell'entroterra sanremese.


Babj porse il bicchiere all'ospite, e chiamò un paggio chiedendogli di andare a chiamare il Gran Ciambellano e di preparare le chiavi per il nuovo ufficio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra

Messaggio Da Ospite Dom Apr 26, 2009 1:18 pm

E un onore conoscerti Cancelliere Abelardo, ho sentito molto parlare di voi, da un nostro Conoscente, Don Diablo Aleramico Imperiale, mi ha parlato un po di Genova, e spero di conoscere al piu presto il Doge, e altre persone di cui mi ha parlato.

baldar accetta il bicchiere di vino, Saluto la Repubblica di Genova, ne prende un sorso, hmmm, ottimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra

Messaggio Da Ospite Dom Mag 03, 2009 6:20 pm

Eccellenza,
Il mio governo, vorrebbe sapere, si Genova mandera un Ambasciatore,

e un rapporto da me sulla situazione tra Genova e Mantova, abbiamo sentito della chiusura di frontiera e la tensione con Mantova.


prende un altro sorso di vino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra

Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 12:18 pm

"My dear", said Jack, "we are preparing your office and credentials for our Ambassador are about to be ready; sorry for the delay, just a little bit of patience and then we can star our peacefully and, I'm sure, prolific cooperation"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra

Messaggio Da Ospite Lun Mag 18, 2009 12:48 am

Vostra Eccellenza Baldar de Lusignon, è con piacere che vi consegno le chiavi del vostro nuovo ufficio.
Sarei altresì lieto di accompagnarvi qui
...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2009 9:38 am

babj ha scritto:Vostra Eccellenza Baldar de Lusignon, è con piacere che vi consegno le chiavi del vostro nuovo ufficio.
Sarei altresì lieto di accompagnarvi qui
...


Vi Ringrazio, ma forse c'e un problema con la chiave, non entra scratch

Pax voviscum

Baldar

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2009 12:07 pm

Mi scusi Vostra Eccellenza.
Era stata sbagliata la misura! Mi scusi enormemente.
Ora dovrebbe essere tutto a posto. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra

Messaggio Da Ospite Mer Feb 17, 2010 9:42 pm

Dopo avere mancato da molto tempo a Genova, Baldar ritorna in servizio con doppia incarica.

Ambasciatore in carica per Genova, e adesso viene come Cancelliere dell'Ambasciata Inglese.

fermendosi all'entrata chiede alla guardia di infromare il Ciambellano che lui aspetta di essere ricivuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra

Messaggio Da weissmatten Gio Feb 18, 2010 11:04 pm

Eccellenza è un piacere rivedervi qui al Castello.
Dovreste avere ancora la chiave per l'accesso alla vostra ambasciata, s enon funziona non esitate ad avvertirmi.
weissmatten
weissmatten

Messaggi : 1859
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.