Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lasciapassare Chiavari - Genova

Andare in basso

lasciapassare Chiavari - Genova Empty lasciapassare Chiavari - Genova

Messaggio Da Creola Sab Apr 11, 2009 10:27 am

mi servirebbe un lasciapassare per domenica 12 aprile (domani), dovrei rientrare da Chiavari a Genova, semplicemente per tornare a casa ^^

Creola
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Chiavari - Genova Empty Re: lasciapassare Chiavari - Genova

Messaggio Da Ospite Sab Apr 11, 2009 7:42 pm

concesso (rientro a genova domani 12)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Chiavari - Genova Empty LASCIAPASSARE PER GENOVA NELLA GIORNATA DI MERCOLEDI

Messaggio Da Reanna Sab Apr 18, 2009 3:15 pm

Salve Siglior Doganiere
Con la presente le Chiedo il permesso di Entrare nella Citta di Genova per poi ripartire mercoledi Stesso.
AP-Profitto anche per andare trovare il mio Fidanzato VILIGELMO.
Attendop una sua Risposta a presto e Grazie Dell' Attenzione

Reanna
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Chiavari - Genova Empty Re: lasciapassare Chiavari - Genova

Messaggio Da Ospite Sab Apr 18, 2009 10:23 pm

specificate la data precisa di arrivo a genova per favore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Chiavari - Genova Empty Re: lasciapassare Chiavari - Genova

Messaggio Da Ospite Dom Apr 19, 2009 9:03 am

ah giusto perdonatemi.....Reanna prevede il suo arrivo il 22 mercoledi...qui a genova salvo imprevisti che verrano specificati anticipatamente il previsto arrivo....sicuramente dovra richiedere anche il lasciapassare per la spezia..tappa prima di arrivare a genova ma non ne sono sicuro....attendo la conferma da lei...intanto mercoledi 22 sara a genova....al massimo se non fara in tempo a richiedere il lasciapassare per la spezia...le dico io di sostare nei nodi addiacenti...grazie dell'attenzione e ci scusiamo per il disagio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Chiavari - Genova Empty Re: lasciapassare Chiavari - Genova

Messaggio Da Ospite Dom Apr 19, 2009 10:28 pm

anche per la spezia serve il pass, pertanto comunicatemi qui la data di arrivo a spezia in tempi utili e provvederò a concedere il lasciapassare.
Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Chiavari - Genova Empty Re: lasciapassare Chiavari - Genova

Messaggio Da Ospite Mar Apr 21, 2009 7:23 am

Ieri era a fornovo.....oggi dovrebbe essere al nodo dopo la spezia....a causa di problemi in real mi aveva avvisato del fatto che difficilmente mi avrebbe risposto ai miei pm....ma sicuramente li ha letti quindi penso che il lasciapassare per la spezia non sia necessario....tramite il lavabo la informero dopo il censimento di oggi della sua attuale posizione....essendo nobile viaggia per tre nodi...quindi penso faccia Fornovo-nodo sucessivo a la spezia (martedi) nodo sucessivo la spezia-genova (mercoledi come previsto) spero che tutto vada bene la terro informata di eventuali soste last minut Suspect.....arrivederci e grazie della pazienza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Chiavari - Genova Empty Re: lasciapassare Chiavari - Genova

Messaggio Da Ospite Mar Apr 21, 2009 5:04 pm

confermato...reanna non è entrata a la spezia ma oggi sosta nel nodo a cavallo tra la spezia e chiavari (meno male tutto è andato per il verso giusto) grazie di tutto e ci scusiamo per tutto il disturbo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare Chiavari - Genova Empty Re: lasciapassare Chiavari - Genova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.