Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo del Principe di Siena

Andare in basso

Arrivo del Principe di Siena Empty Arrivo del Principe di Siena

Messaggio Da Ospite Lun Dic 08, 2008 3:57 pm

Stefano entrò emozionato nel castello e con lo sguardo pieno di ricordi osservava il castello di Savona. Si facevano vivi ricordi della sua giovinezza , quando era ancora un adolescente curioso che gironzolava qua e là fra le città Genovesi , il Palazzo del Principe non era molto distante dal Castello Repubblicano. Sentiva dentro di se il richiamo della terra natia, doveva certamente fare visita al castello del Padre Raffaele a Dolceacqua , dove il fedele servitore Belindo era ormai rimasto solo , Raffaele si trovava in uno dei suoi mille viaggi verso oriente, e Stefano erano da mesi che non tornava a Genova ... e all'improvviso fu rispedito alla realtà, era Principe al servizio di Siena, la sua seconda casa .
Si rivolse alla guardia : " Salve soldato , sono Stefano D'Oria , Evermaxiii, Principe di Siena , ho ricevuto un invito da parte dell'ambasciatore di Genova ,Giovan Luca J4ckz d'Altavilla, dove posso accomodarmi e per poi poter interloquire con l'ambasciatore e il Gran Ciambellano ? "
Il soldato mi fece gentilmente accomodare in un sala , e fece chiamare le autorità genovesi...

... ad un tratto vide la zietta hann la chiamò, chiese come stava, e si misero a parlare come se il tempo non avesse limite Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Principe di Siena Empty Re: Arrivo del Principe di Siena

Messaggio Da Ospite Ven Dic 19, 2008 3:24 pm

"Principe Evermax!" salutò da lontano con ampi gesti Giovan Luca; si avvicinò con un largo sorriso, e dopo aver fatto un inchino ad Hann, disse: "Principe, vogliate seguirmi entrambi, abbiamo bisogno di parlare di alcune cose in privato...". Jack chiamò un paggetto e lo mandò a chiamare il Gran Ciambellano Babj affinchè li guidasse verso una stanza appartata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Principe di Siena Empty Re: Arrivo del Principe di Siena

Messaggio Da Ospite Ven Dic 19, 2008 4:36 pm

Babj venne informato dal cugino Giovan Luca "J4ckz" dell'arrivo del Principe della Repubblica di Siena, l'ex concittadino Stefano D'Oria "Evermaxiii".
- Vostra Altezza!!! Come state? che piacere ricevervi qui al Castello di Savone....ed è soprattutto un piacere rivedervi dopo tanto tempo!!!!
Ma sarete sicuramente stanco dal lungo viaggio, pertanto vi conduco immediatamente nelle vostre stanze dove potrete ristorarvi e potremo chiacchierare con calma.
Prego Vostra Altezza, seguitemi qui
!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Principe di Siena Empty Re: Arrivo del Principe di Siena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.