Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ambasciatore da Siena

Andare in basso

Ambasciatore da Siena Empty Ambasciatore da Siena

Messaggio Da Ospite Dom Ott 12, 2008 4:18 pm

Porgo,seguiti da i miei omaggi e dai miei più affettuosi saluti,la mia lettera di presentazione rivolta all'illustrissimo Gran ciambellano e a sua Signoria il Doge.
Sono qui in nome e per conto della Repubblica di Siena,spero e credo in una collaborazione Rosea,favorevole proficua e duratura tra le due Repubbliche.
Prima di congedarmi ringrazio per l'ufficio affidatomi.
Cordialmente
Annetta Sforza meglio conosciuta come Hann

Per volere del popolo e del Principe di Siena ,Hann è stata nominata Ambasciatore della nosra Repubblica presso la Repubblica di Genova

Che la sua persona possa stabilire una collaborazione proficua fra i nostri Stati
Ambasciatore da Siena F_sienaRm_13014b4

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambasciatore da Siena Empty Re: Ambasciatore da Siena

Messaggio Da Ospite Dom Ott 12, 2008 5:11 pm

Vostra Eccellenza Madama Annetta detta "Hann",
è con grande piacere che vi accogliamo al Castello di Savona, nella speranza di una futura proficua collaborazione tra i nostri paesi.
Mi auguro vivamente che l'ufficio sia di vostro gradimento, e comunque nel caso desideriate qualsivoglia modifica non avete che da richiederlo.
Avete già conosciuto il vostro omologo Gian Luca "J4ckz", e sono lieto di apprendere che siete in sintonia.
Madama Annetta, vogliate portare i nostri saluti al vostro consorte, che molto simpaticamente ho incontrato al vostro castello...


E Babj sorrise...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambasciatore da Siena Empty Re: Ambasciatore da Siena

Messaggio Da Ospite Dom Ott 12, 2008 5:28 pm

"Cugino, mi chiamo GIOVAN Luca, non Gian Luca, grrrrr

tongue

Le sorti della diplomazia tra la nostra Repubblica e la Repubblica di Siena sono in buon... ma che dico, ottime mani!!! Vero Hann?"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambasciatore da Siena Empty Re: Ambasciatore da Siena

Messaggio Da Ospite Dom Ott 12, 2008 5:33 pm

... è che sei talmente GIOVANE che era sottinteso e mi sono confuso Razz Razz !!!!
Ok, Giovan Luca......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambasciatore da Siena Empty Re: Ambasciatore da Siena

Messaggio Da Ospite Dom Ott 12, 2008 7:12 pm

babj ha scritto:... è che sei talmente GIOVANE che era sottinteso e mi sono confuso Razz Razz !!!!
Ok, Giovan Luca......
guarda il lato positivo, le menti giovani sono più facilmente modellabili verso la retta via Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambasciatore da Siena Empty Re: Ambasciatore da Siena

Messaggio Da Ospite Dom Ott 19, 2008 3:05 pm

Dopo aver salutato e ascoltato il Gran ciambellano,
Hann rispose...
"Messere Babj,ho qualche difficoltà ad entrare nel mio ufficio,non so se dipende da vostre regole o dal sistema...ma spero che tutto possa risolversi al più presto!
Dopo aver detto queste parole Hann,si rivolse verso Giovan luca e a bassa voce gli sussurrò...
Giovan Luca...abbiate pazienza....l'età di messere Abelardo comincia a farsi sentire..... Wink portiamo rispetto a chi ha vissuto più primavere...e auguriamoci di avere un giorno gli stessi intoppi!
Dopo essersi scambiati uno sguardo d'intesa i due ambasciatori si diressero verso il giardino...Questioni di grande importanza attendevano di essere esaminate!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambasciatore da Siena Empty Re: Ambasciatore da Siena

Messaggio Da Ospite Mar Ott 21, 2008 10:51 pm

Vostra Eccellenza Dama Hann,
mi sono accertato personalmente che tutto sia stato organizzato nella giusta maniera, e così mi è stato confermato...
Ritentiamo...provate a seguirmi
qui Wink

I due giovani ridacchiavano di sottecchi, e Babj non poté nascondere un sorriso divertito....beatà giovinezza.... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambasciatore da Siena Empty Re: Ambasciatore da Siena

Messaggio Da Ospite Dom Nov 16, 2008 3:24 pm

Dopo diversi tentativi... alcuni talvolta andati a male,questa volta Hann,aiutata dal cortese Granciambellano riuscì senza problemi ad entrare nel suo ufficio....
Vi ringrazio tanto Messer Babj,spero di non averVi recato troppi problemi e troppe noie.
Dette queste parole Annetta si diresse nel suo ufficio accompagnata da Giovan Luca,con la promessa tra l'altro che il Gran Ciambellano sarebbe andato a trovarLi presto per colloquiare piacevolmente del più e del meno!

[/b]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambasciatore da Siena Empty Re: Ambasciatore da Siena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.