Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia

Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia Empty Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia

Messaggio Da Ospite Gio Mag 05, 2011 11:28 am

Torneva infine a Genova. Tanto tempo passato e tante aqua sotto i ponti, tante cose... Margab erava sempre qui ? E Weissmaten ?
Il nuove ambasciattore reale di Francia si presenta allora alle porte del castello.


- Buongiorno ! Vi prego di annunciare l'arrivo di Natale Adriano di Foscari Widmann d'Ibelin, il nuovo Ambasciatore del Regno di Francia per le province italiane.

E presenta la sua credenziale :

Keridil d'Amahir ha scritto:

Nous, Keridil d'Amahir-Euphor, Grand Ambassadeur Royal de France,

A tous présents et à venir, faisons savoir, que pour asseoir les relations du Royaume de France hors de ses frontières, nous statuons et arrêtons ce qui s'ensuit :

Après avoir prêté serment de fidélité au Royaume de France, acceptant les Statuts des Ambassades Royales, la personne ci-nommée est officiellement Ambassadeur Royal de France :

- Son Excellence Natale, auprès du Saint Empire Romain Italophone, de la Sérénissime République de Venise, et du Royaume des Deux Siciles.
Il devient également adjoint de Son Excellence Jidpoly pour l'Aragon & la Castille.

Qu'aucun ne puisse enfreindre la page de notre concession, ou aller à son encontre par une audace téméraire. Si cependant quelqu'un osait le tenter, qu'il sache qu'il encourra l'indignation du Dieu tout-puissant et des bienheureux Aristote et Christos.

Que ce soit ferme chose et stable jusqu'à révocation des termes ce présent édit.

Keridil d'Amahir-Euphor, Grand Ambassadeur Royal de France, le Quatrième jour du Cinquième mois de l'An de Grâce Mil Quatre Cent Cinquante Neuf,
Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia 419610ambassades2biscopienf1



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia

Messaggio Da weissmatten Ven Mag 06, 2011 12:39 pm

Bonjour Natale, est toujours un plaisir vous revoir.
Vous n'avez pas vieilli nullement, espère que le voyage n'ait pas été fatigant.
Je vais avertir le Grand Chambellan de le vôtre arrive.
weissmatten
weissmatten

Messaggi : 1859
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 3:26 pm

- Guglielmo ! Enfin je te retrouve. Sono lieto di trovarvi infine, come staï ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 10:13 pm

Maria Jolanda era stata avvisata dell'arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia, si recò a riceverlo e vide che un volto conosciuto stava conversando con il Conte Weissmatten..


Bonjour Natale, gli disse, è un piacere rivedervi, anche se in altri luoghi....
Vedo che vi ha già accolto il Conte Weissmatten, vi affido a lui..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia

Messaggio Da weissmatten Ven Mag 06, 2011 11:59 pm

Bien Natale je te délivre les clés de l'Ambassade du Règne de France, tu es un hôte beaucoup aimé.
Comme tu peux voir le Château est changé peu de tien dernière visite, j'espère de pouvoir nouvellement avoir des longues conversations avec toi, pour rappeler du passé et parler du futur.
weissmatten
weissmatten

Messaggi : 1859
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia

Messaggio Da Ospite Lun Mag 09, 2011 1:35 pm

Di sorprese in sorprese.

- Maria !
Si ferma un momento.
- Hum...
- Vostra Eccelenza. Che bella sorpresa di trovarvi qui ! Il piacere è condiviso Madama.
Poi si rivolge a Weissmatten :
- Je te suis les yeux fermés mon cher ami. Tu as toujours gardé tout mon respect et toute mon amitié. J'ai grand hâte moi aussi de pouvoir à nouveau m'entretenir avec toi.
E poi li seguo fino al suo ufficio genovese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.